Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

venerdi 18 aprile LUCA VINTER in concerto per Musica Famelica + Max Merli + Domenico Mannelli

Arcircolovizioso Via San Bernardino 34/c, Torino, Italia
Google+

live start >> ore 22
ingresso libero (soci ARCI)

Appuntamento di chiusura della stagione per il format Musica Famelica, dedicato alla musica live e ospitato dal Circolo Vizioso.

Ad 1 anno e mezzo dall'uscita del suo primo ep "It's time to go", Luca torna per presentare il suo secondo lavoro "Things are not that bad".

Durante la serata interverranno alcuni ospiti musicisti e amici:
- MAX MERLI (Cantautore)
- DOMENICO MANNELLI (Cantautore)
- MARCO DI DONATO (Chitarrista degli Elphame Folk)
- GIOVANNI SALASSA (Violinista dei Nino Fugado)

Luca Vinter
Folk/pop acustico, è questa la strada che decide di intraprendere Luca Vinter nel 2009 dopo aver suonato con diversi gruppi rock, metal, punk, ska, gospel, folk, cartoon.
Nel 2001, non ancora maggiorenne inizia a suonare nei palchi del nord Italia insieme a 2 gruppi ska-punk (Nino Fugado e Bassa Fedeltà) e successivamente entrerà a far parte della symphonic black metal band dei VinterFrost.
Nel 2005 forma una cover band dei ModenaCityRamblers, i Macondo Express e qualche anno dopo, con alcuni componenti dei Bassa Fedeltà, i Dottor Zero & La Fantaband una cartoon cover band. Collabora inoltre con il gruppo gospel Hora Nona Gospel Singers.
Parallelamente decide di creare un progetto solista, componendo pezzi acustici principalmente in lingua inglese e proponendo il suo spettacolo nei palchi di tutta Italia con l’aiuto del chitarrista Giorgio Gallina, del bassista Walter Visca e del batterista Giorgio Brusamonti
Nell'aprile del 2011 registra il suo primo video "Grain of Sand" a Barcellona e sempre a Barcellona collabora con la ditta di abbigliamento “Smash!Wear” che userà il brano "Secret Universe" per la campagna pubblicitaria della collezione autunno/inverno 2011.
A luglio 2012 incide il suo primo EP intitolato “It’s time to go” e la vittoria del Premio della Critica alla manifestazione "Ivrea in Musica 2013" gli permette di registrare il suo secondo ep in uscita a maggio 2014

Veniteci a trovare
il 18 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: