Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Lo showcooking sulla cucina afrodisiaca

Torino
Google+

Nella giornata di mercoledì 13 febbraio 2013, a Torino, un'esibizione da non perdere: Chef Kumalé & Enoteca Rabezzana sono i protagonisti di uno showcooking sulla cucina afrodisiaca, per liberare i sensi e lasciarvi travolgere dalla passione per il gusto.

In letteratura e nelle diverse credenze dei popoli vengono attribuiti poteri speciali a determinati ingredienti o piatti, per la loro forma o il loro sapore, per la loro consistenza o per le proprietà dei principi attivi in essi contenuti.

Sono spezie, tuberi, frutti tropicali o di mare che Chef Kumalé cucinerà in diretta, step by step, insaporendo il tutto con curiosità e aneddoti dei 5 continenti sul rapporto tra cibo e piacere. 
 
Con questo showcooking la storica Enoteca Rabezzana, fra le più antiche botteghe della città, e il giornalista “gastronomade” Vittorio Castellani, meglio conosciuto come Chef Kumalé, celebrano ufficialmente il loro “fidanzamento” e l’inizio di una collaborazione per l’animazione del nuovo spazio eventi dell’enoteca: “La Balera dei sognatori & buongustai”.

La vecchia sala da ballo d’inizio secolo, poi diventata magazzino e sala d’imbottigliamento, è oggi, in seguito alla recente ristrutturazione, uno spazio multifunzionale che ospiterà, a partire da marzo, un ricco cartellone di eventi, incontri, appuntamenti culturali e gastronomici organizzati sotto la direzione artistica di Chef Kumalé.

In programma degustazioni, esposizioni d’arte e fotografia, performance, cooking classes, presentazioni di libri e incontri con aziende e consorzi dei diversi terroirs.   

Per il menù della serata, per ogni altra informazione e per l'eventuale prenotazione utilizzare i recapiti indicati.

 

Veniteci a trovare
il 13 febbraio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: