Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

In mostra, l'Amore Diversamente Abile

Potenza, Italia
Google+

Un'Arte diversamente abile, vi attende in mostra a Potenza, con 'Amore Diversamente Abile', nel Palazzo di Città, visibile fino al 3 marzo 2013.

‘Amore diversamente abile’ allestita nell’atrio del Palazzo di Città in piazza Matteotti a Potenza è una mostra di pittura e poesia che unisce una trentina di tele della ventisettenne Sandra Mancino e quaranta poesie di Enzo De Lorenzo.

Una sorta di “commento reciproco” quello offerto dalle opere esposte, che si contemperano le une con le altre, offrendo ai paesaggi una lingua, attraverso le parole e alle poesie un'immagine, attraverso le tele.

Immagini della natura, ritratti, nudi, animali, disegni astratti, un trionfo di colori è quello che quasi esplode dalle tele della Mancino, che ha cominciato con i chiaroscuri del carboncino, per approdare agli oli, in grado di esprimere la freschezza della sua giovane età e la profondità di sentimenti maturati anche attraverso la sua esperienza nel santuario mariano francese.

Provato nel fisico da una disabilità che lo accompagna dalla nascita e nel morale da diverse vicende non felici che hanno segnato il suo rapporto con la società, lo psicologo Enzo De Lorenzo resta fondamentalmente un “innamorato della vita” come lui stesso ama definirsi e ha ringraziato quanti hanno reso possibile questo suo sogno.

Veniteci a trovare
dal 19 febbraio al 3 marzo 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: