Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Seatec 2013

Carrara MS, Italia
Google+

Al via Seatec 2013 presso il CarraraFiere da mercoledì 6 a venerdì 8 febbraio 2013: torna in questi giorni infatti la Rassegna Internazionale delle Tecnologie, Subforniture e Design per imbarcazioni, yacht e navi.

Un importante appuntamento per gli appassionati di nautica che riconferma la particolare sensibilità della struttura CarraraFiere per il settore della nautica e dei materiali compositi, ponendosi come obiettivo principale la promozione, la valorizzazione e la diffusione del know-how tecnologico, attraverso Seatec e Compotec, due occasioni di incontro fra operatori che si sono qualificate, nel corso delle edizioni, come eventi apprezzati e riconosciuti nel panorama fieristico internazionale.

Seatec è l'unica rassegna in Italia dedicata esclusivamente alle aziende che si rivolgono alla fornitura della cantieristica navale e da diporto.

La coesistenza di questi due settori dell'industria del mare fa di Seatec un appuntamento unico per gli operatori professionali.

Potrete trovare quanto vi occorre: Seatec spazia tra componentistica, allestimenti, meccanica, elettronica e domotica, materie prime, lavorazioni c/terzi, progettazione, arredamento, design e servizi per l'industria nautica.

In calendario sono previsti, inoltre, i consueti appuntamenti di approfondimento tecnico ed eventi volti al coinvolgimento di un maggiore pubblico qualificato.

Veniteci a trovare
dal 6 al 8 febbraio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: