Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

L'Ora Illegale - parte la terza edizione

Radio Alex Via Marsala 20, Alessandria AL, Italia
Google+

Dal 31 marzo va in onda su Radio Alex la terza edizione della trasmissione radiofonica l'Ora Illegale. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 12 alle 13, e in replica dalle 20 alle 21 potrete ascoltare la tradizionale programmazione musicale della nota radio alessandrina, alternata ad interventi comici grazie alla presenza di personaggi curiosi ed esilaranti.
La trasmissione, diventata il fenomeno culturale dell'anno per gli organizzatori, un rumore molesto che nessuno ascolta per la questura, con la conduzione e il controllo di Monica Lombardi, vi riproporrà le avventure del trans Camile, di Attila Combattivo del centro sociale Eden di Parodi Ligure, di Gertrude di professione a Gatara, del polemista Aglio, del professor Pinguino, di Mister Fango direttamente dai campi di calcio delle serie minori, di Mario Tavolino con le sue poesie sferzanti, di Zanni il playboy romagnolo, di Pino Massaggio l'artista improponibile, di Piero Ginocchio immobiliarista rampante, e dei nuovi ingressi la maestra d'asilo Nives e il linguista Devoto Crusca.
In più nuove rubriche, collegamenti con i maggiori avvenimenti sportivi minori, la dura attualità con “2 minuti al Pronto Soccorso” e le notizie del gr, il paranormale con “L'uomo che sussurrava ai fantasmi” e il “Necrologio del giorno”
Tutto a disposizione sulle frequenze di Radio Alex (89.9 FM) oppure in streaming audio al link http://www.radioalex.it/portals/0/player.html.
Monica Lombardi insieme con Massimo Brioschi, Luigi Di Carluccio e Giuseppe Ruggiero vi aspettano!

Veniteci a trovare
dal 14 aprile al 31 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: