Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SURVIVAL PARTY@The FLAT-Massimo Carasi || Guido Bagini, Paolo Cavinato, Massimo Cutini, Paola Di Bel

The Flat - Massimo Carasi 3, Via Paolo Frisi, Milano, Italia
Google+

URBAN AGRICULTURE SURVIVAL KIT, ideato da Connecting Cultures con Milano Green Point e THE FLAT - Massimo Carasi, tenta di definire e perfezionare il rapporto tra natura e cultura all'interno delle città industrializzate. Presso THE FLAT - Massimo Carasi si sviluppa il percorso dedicato alla ricerca di artisti contemporanei (8 aprile -10 maggio 2014).
I paesaggi di Guido Bagini (1970, Torino) descrivono spazi naturali, resti della modernità, dove le architetture hanno preso il sopravvento sull'uomo; i progetti di ambienti immaginari di Paolo Cavinato (1975, Mantova) sono imperniati sulla percezione illusoria del mondo circostante, sul suo continuo movimento e le sue trasformazioni e riguardano i temi della rappresentazione prospettica della realtà. Le due installazioni ambientali ideate da Massimo Cutini (1968, Arezzo), vengono realizzate nel corso del 2013 durante i workshop ospitati presso la Cascina San Marco alle porte di Milano; la serie di fotografie Seconda Natura di Paola Di Bello (1961, Napoli), viene realizzata in occasione del progetto Imagining Parco Sud (2008, Milano); il kit di giardinaggio di Michael Johansson (1975, Malmö, SE) realizzato con parti scomposte di attrezzi da giardino, indaga sulla natura degli oggetti e sulla loro funzionalità, commentando la relazione dell'uomo con il proprio ambiente.

Veniteci a trovare
il 10 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: