Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Hugo Race + Marta Collica [Sepiatone] + Roberta Cartisano sab 12 Vinea OFFIDA

Vinea Offida, Ascoli Piceno AP, Italia
Google+

Terzo altissimo appuntamento allo Spazio Vino - enoteca regionale Vinea di Offida, per sabato 12 aprile.

Dopo i meravigliosi live di Matt Elliott e Thalia Zedek siamo orgogliosi di presentarvi Sepiatone - il progetto artistico di Hugo Race e Marta Collica. Secondo alcuni è sempre stato qualcosa di difficilmente etichettabile: una sorta di convivenza tra opposti, con lui afflitto da quel blues sussurrato e oscuro che tutti conosciamo (deformato a dovere grazie alla militanza nei Bad Seeds di Nick Cave negli anni Ottanta e da una girandola di contatti in giro per il mondo, in primis con John Parish, The Wreckery, Micevice e Cesare Basile) e lei impalpabile (in senso positivo), compita ed eterea, almeno quanto la sua produzione solista.


Sentire Ascoltare: "Più che un semplice rovistare tra i vinili, comunque, il progetto Sepiatone ci è sempre sembrato una questione di cauti equilibrismi, un puzzle paziente e volenteroso, certificato da dischi come In Sepiatone (2001) e Darksummer (2004). Echoes On di quel puzzle è l’ultimo tassello, o per usare le parole dei diretti interessati, “is the last album of the Sepiatone trilogy, and the mark of a collaboration finally coming into its own”. E probabilmente è davvero così, nel senso che col terzo disco si fanno i conti con un percorso sospeso “tra sogno e disperazione”, grazie a undici tracce capaci di spaziare tra piani temporali e stili differenti senza minare l’organicità di fondo".

Formazione:
Hugo Race
Marta Collica
Davide Mahony

Apertura graditissima di Roberta Cartisano, calabrese cresciuta sullo Stretto, Roberta Cartisano scrive canzoni che preferisce definire fotografie sonore. Polistrumentista, sabotatrice di suoni e manopole, fa tutto da sé: compone, arrangia e produce, costruisce città, ponteggi, caverne che collegano questo mondo con pianeti lontani attraverso stelle e buchi nel cielo. Una lunga serie di positive coincidenze ci hanno permesso di ospitarla sul palco prima di Hugo Race e Marta Collica della quale, altra coincidenza, è legata da profonda amicizia.

Prima e dopo il live affidiamo come sempre al nostro Spadino il compito di allietare tutti con le sue elegantissime selezioni musicali.

Formula cena a 15 € con calice, buffet e concerto.
Molto consigliato prenotare.

Informazioni e contatti:
Paolo 338.1569704
Maurizio: 348.9025824

Veniteci a trovare
il 12 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: