Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

★★★Ku Techno★★★

Kollatino Underground via Georges Sorel, Roma, Italia
Google+

★ sabato 12 aprile 2014 ★
kollatino underground presenta

★ KU TECHNO ★

________DJ'S:
★ FRANKYEFFE
★ SILVIA TRIX
★ LORENZO DM

_______VJ
★ BEWAVE

kollatino underground - via g. sorel, 10

dalle 20 maxi schermo forza roma!
in funzione birreria area Expo e market
music start 23:00

>>★ FREE ENTRY BEFORE 00
dopo: INGRESSO A SOTTOSCRIZIONE★<<

powered by URBANSTAGE

_________________________________________


★ Frankyeffe

Frankyeffe techno Dj/Producer, dopo 3 (2008/2012) stagioni resident al Rashomon Club,crescendo notevolmente e ora è uno dei più importanti dj's techno della nuova generazione.
I suoi DJ set spaziali vanno dalla techno più scioccante al disco più melodico ed improvviso.
Durante questi anni, la sua tecnica per la produzione cresce in modo esponenziale, e così produce alcuni ep di altissima qualità su etichette di riferimento come Analytic Trail, dove Riot viene suonata dai dj's mondiali portandola al successo e poi è la volta di Twisted su Phobiq conquistando moltissime chart europee.
Frankyeffe è sempre alla ricerca di nuovi suoni e nuove influenze musicali e pronto a trasmettere nei sui dj's set adrenalina e viaggi spaziali che rispecchiano il suo background artistico.
Le sue tracce sono vere e proprie "bombe" da dancefloor.
.
Negli ultimi anni suona in party di riferimento e in paesi come la Francia, Italia, Germania, Spagna, Portogallo, Svizzera ecc.. riscuotendo sempre un ottimo successo.
Tantissimi sono gli ep e remixes che escono su altre label di riferimento come Analytic Trail, Soma Records, Phobiq, Truesoul Trapez, Driving Forces Alchemy , Nachtstrom Shallplatten, Rhythm Converted, Agile rec, Sleaze, Kombination Research, Herzblut, con numerosi remix e collaborazioni con artisti come The Advent, Marco Bailey, Alex Bau, Enrico Sangiuliano, Roberto Capuano, Roel Salemink, Audiomatiques, Xhin,Kyle Geiger Harvey McKay, Mladen Tomic, Tom Hades, Kiko,Niereich,Angy Kore, Submerge,Alex karakasis e molti altri.

Agli inizi del 2014 Frankye crea Riot Recordings la sua label che coinvolge già artisti come The Welderz, Electric Rescue, Reinier Zonneveld, Alexander Kowalski, Jon Gurd e molti altri.



★ Silvia Trix

Silvia Trix inizia la sua carriera professionale nella primavera del 2007. Nel corso degli ultimi anni ha cominciato a produrre la musica che ora è la colonna portante dei suoi dj set.

Nel febbraio 2011 esce la sua prima release sull'etichetta romana Stencil Recordings e da quel momento comincia il suo viaggio nella produzione per varie etichette tra cui la Black Sam Records e la Plettro Records.

Il suo percorso da producer la porta a spaziare nel sound techno con influenze progressive. Nei suoi dj set il groove potente della techno e la contaminazione della progressive si fondono per dare luogo ad un sound che ha come unico obiettivo quello di infiammare il dancefloor.

Ha suonato nei migliori club romani come Rashomon, Goa Club, Radio Londra, Lanificio e internazionali (Tresor, Mizk, Suicide Circus, About Blank e Kitkat club) come ospite per varie organizzazioni, tra cui il GEGEN e L' HOMOPATIK di Berlino.

Veniteci a trovare
il 12 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: