Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Michele Maraglino @ La Stazione Live Tolentino (MC) - VENERDI 11 Aprile

Bar Della Stazione Tolentino MC, Italia
Google+

Cantautore attivo dal 2005 (Taranto classe 1984), pubblica quasi un demo all’anno fino a quando, il 21 Giugno 2010, esce “Vogliono solo che ti diverti”, un EP di tre tracce che riceve tantissime recensioni sui principali siti e riviste del settore, numerosi passaggi radiofonici e permette all’artista di suonare fra i più importanti locali/club sparsi nella penisola.

Nell’estate del 2011 fonda l’etichetta indipendente La Fame Dischi e da vita al progetto parallelo Love Yourself First, col quale suona su e giù per l’Italia grazie agli ottimi riscontri di pubblico e critica.

Il 14 Settembre 2012 pubblica il suo primo album dal titolo “I Mediocri” (La Fame Dischi 2012). L’album viene molto apprezzato da pubblico e critica: album della settimana su Rockit, tantissime recensioni/interviste/articoli, 3 videoclip (singoli), finalista Premio DEMO D’AUTORE 2013 (Demo – Radiouno), premio speciale “I Postumi di Fred” (Premio Buscaglione 2013), semifinalista SUPERSTAGE 2013 – MEI, semifinalista AREZZO WAVE UMBRIA 2013 e promosso da un lungo tour durato circa due anni (quasi 100 concerti).

Inoltre un brano del disco (L’Aperitivo) finisce nella colonna sonora del film Buongiorno Taranto di Paolo Pisanelli, prodotto dalla cooperativa leccese Big Sur e dall’associazione OfficinaVisioni con il sostegno dall’Apulia Film Commission e un crowfounding di 5000€. Il film sarà presentato all’interno del Bifest 2014 (Bari International Film Festival) il 6 Aprile 2014. L’uscita ufficiale invece è prevista per Settembre. Per maggiori informazioni http://www.bifest.it/film/buongiorno-taranto.

Michele Maraglino è anche scrittore: all’età di 17 anni scrive il romanzo “Il Piccolo Salmone” e nel 2009 pubblica “Lettere dal Coraggio di Efrem Tramonti”, un romanzo in forma epistolare che il 29 gennaio 2011 viene trasformato in Radiodramma e trasmesso su Radiotre. Entrambi i romanzi si possono acquistare sul sito Lulu.com

Contatti: lafamedischi@email.it

I MEDIOCRI
http://michelemaraglino.bandcamp.com/
http://lafamedischi.bigcartel.com
http://imediocri.tumblr.com

WEB
www.facebook.com/michelemaraglino
www.youtube.com/mmaraglinofficial
www.soundcloud.com/michelemaraglino

Veniteci a trovare
il 11 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: