Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Strange Opera presenta l'aperitivo con Jesus Christ Superstar

HulaHoop Club via Luigi Filippo De Magistris 91/93, Roma, Italia
Google+

Domenica 13 aprile l’HulaHoop Club e Tumbler presentano Strange Opera un progetto dedicato ai musical e all’arte a cura di Rossana Calbi.

All’HulaHoop Club, la domenica sera, l’aperitivo si accompagna al musical.
L’aperitivo domenicale dell’HulaHoop coniuga il progetto musicale del Tumbler e quello artistico di Strange Opera e diventa l’occasione per riguardare assieme i cult movies che hanno fatto la storia del musical.

Jesus Christ Superstar è il secondo film della rassegna che l’HulaHoop dedica al musical grazie all’idea di Emanuela Borozan.
Il vangelo pop di Andrew Lloyd Weber torna a Roma al teatro Sistina e prima di rivedere a teatro Ted Neeley interpretare la figura di Gesù, l’HulaHoop ospita il pubblico appassionato del musical rock dedicato agli ultimi giorni della vita di Gesù cantata da un gruppo di hippies.
Nei primi anni ’70 l’opera teatrale del genio del musical e il disco con la voce di Ian Gillian dei Deep Purple suscitò scandalo, e da lì a trasformarlo in un musical di successo il passo fu breve. Il regista Norman Jewison ambientò la passione di Cristo nella terra di Israele calcando i passi dei dodici apostoli nello sgangherato furgoncino che arriva in Terra Santa. Un film che fu considerato blasfemo e che a oggi è un quadro preciso di una religiosità nutrita di psichedelia e di agnosticismo pop è il secondo musical domenicale della rassegna primaverile di Strange Opera.

Alle 20.30, prima della settimana pasquale l’HulaHoop ripropone il “fantoccio innocente” (“innocente puppet”) per far rivivere “il paradiso nella loro mente (“Heaven On Their Minds”).

Per prenotare telefonare: +39 342 5819231, +39 3472902038 e scrivere a club.hulahoop@gmail.com

HulaHoop Club via Filippo De Magistris 91/93, Roma.

Veniteci a trovare
il 13 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: