Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Web Marketing Training 2014

Open Campus Loc. Sa Illetta SS 195, Km 2300 , Cagliari, Italia
Google+

Web Marketing Training 2014

INFO:
http://www.web-marketing-training.it

PRENOTA IL TUO POSTO
http://www.eventbrite.it/e/biglietti-web-marketing-training-2014-10929531523


Dal marketing tradizionale al web marketing, strumenti e strategie di comunicazione Online.

Open Campus Tiscali CAGLIARI, 21 GIUGNO 2014.


IL WORKSHOP
La seconda edizione del Workshop Marketing Training 2014 è il primo evento in Sardegna totalmente focalizzato a trasmettere logiche e strumenti del web-marketing strategico, subito spendibili per il proprio business on-line. I valori sui quali si fonda sono innovazione, creatività e passione.
Interventi di relatori esperti, di spessore nazionale ed internazionale, mostreranno le potenzialità e la rilevanza dell’utilizzo dei new-media nel fare web-marketing. Illustreranno l’utilizzo di strumenti e metodi per creare strategie volte a rafforzare la propria autorità sul web.
Il forte accento messo sulle tecniche sarà necessario per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca, accrescere il numero di visitatori sul proprio sito internet, e aumentare le vendite allargando il raggio d’azione del proprio business.

Il workshop risponderà alle seguenti domande:
- Come sfruttare le opportunità della rete
- Come costruire e rendere efficace la propria autorità online
- Come investire e misurare gli investimenti nel web-marketing - L’importanza dei contenuti
- Come definire la strategia


A CHI SI RIVOLGE

Il Workshop Marketing Training 2014 è rivolto ad imprenditori, professionisti e consulenti che siano interessati ad acquisire strumenti, competenze tecniche e metodologie su: SEO, SEM, Copywriting, strumenti di Google.
Si rivolge in egual modo a startupper e freelance bisognosi di tecniche e metodi per far crescere il proprio business operando efficacemente grazie agli strumenti offerti oggi dal web.
Il Workshop è fortemente consigliato anche a studenti, blogger e formatori nell’ambito della comunicazione e marketing.


GLI ARGOMENTI

La piccola azienda ha online gli stessi strumenti della grande?

Confronto tra marketing tradizionale e web-marketing.
Parallelo temporale azienda piccola e big (marketing strategy), quali strumenti?



SEO-Copy - cosa è, perché ti serve, quando è efficace e dove usarlo. Errori comuni, come evitarli.

Viene definito dai maggiori esperti la “benzina che fa muovere la rete”, esploreremo il mondo del SEO-Copy analizzandone metodi, strumenti e logiche.



Internazionalizzazione 2.0. Come scoprire nuovi mercati con il social media monitoring.

Vivere la rete come un opportunità non è mai stato cosi facile, scopriremo il mondo dell’internazionalizzazione delle imprese di successo tramite un attenta analisi di case study raccontate dai protagonisti.



Ottimizzazione On-site, cosa è, perché ti serve ma sopratutto perché funziona. Errori comuni, come evitarli.

Come ottimizzare al meglio il proprio sito web tramite un efficace costruzione semantica e tecniche di Insite Linking, ecco cosa devi fare per mettere in comunicazione il tuo sito con i motori di ricerca aumentando il traffico organico.



Case Study: Il Post Sardinia. Come nasce, come si mantiene esclusivamente su internet, strategie di successo, strumenti utilizzati.

E’ possibile operare esclusivamente su internet traendone profitto? Analizzeremo il Case Study di una testata giornalistica che sta orientando il suo business esclusivamente su internet.



Le community Online come risorsa, perché e come avvalersene a proprio vantaggio, come postare domande in modo efficace, errori comuni.

Sono il luogo dove trovare gratuitamente ogni risposta, dal singolo parere al supporto tecnico la Google Community ha saputo distinguersi per l’incredibile efficacia, ne analizzeremo la netiquette, i metodi alla scoperta del post perfetto.



Autorità Online, la nuova moneta dell’era digitale, cosa è, perché ti serve, esempi e metodi di successo.

Nell’era digitale l’utente sceglie,filtra e reagisce in tempi incredibilmente rapidi, quali sono i processi di scelta che portano l’utente alla conversione o all’abbandono in una manciata di secondi? Quanto conta essere Autorevoli nel web 3.0?



Il Social Media Marketing non è il marketing sui social media.

Spesso confuso per una mera azione di marketing sui social il mondo del social media marketing si racconta grazie ad uno dei più importanti Social Media Strategist Italiani.


RELATORI

- Luigi Canali De Rossi, in arte Robin Good.
Robin Good appassionato ed esploratore della comunicazione nonché Fondatore del Pop Campus. Vanta un’ esperienza lavorativa presso organi quali: Banca Mondiale, FAO, Il Programma Alimentare Mondiale, United Nations Environment. Programme, L'Asian Institute of Technology, L'Arab Planning Institute, L'International Plant Genetic Resources. Institute, Il Fondo Internazionale per lo Sviluppo Agricolo e L'Asian Institute of Management.
Ad oggi è il primo ed unico italiano ad aver monetizzato con Google Adsense 1Milione di Euro.


- Michael Vittori
Michael Vittori è un Copywriter esperto in SEO Copywriting. Giornalista Pubblicista Iscritto all’Albo e Addetto Stampa si pone come compito quello di Creare, Scrivere, Generare Business ed evangelizzare l'importanza della figura di “scrittore pubblicitario” del nuovo millennio.

- Paolo Bolpet
Da quasi 18 anni opera nel campo dell'internet marketing; web strategist e partner di Eflux, digital agency e Moove, internazionalizzazione 2.0; consulente per la comunicazione delle startup Arrocco e Verding. Tiene corsi di web marketing e social media in AREA Science Park, Consorzio Universitario Pordenonese e varie aziende private.

- Stefano Natale
SEO specialist alla SN Web Solution di Brescia, da anni si occupa principalmente di posizionamento organico sui principali motori di ricerca, in Italia ed all'estero. Grande sostenitore del sistema Joomla e gestore di diversi blog e web directory.

- Roberto Serra
CEO/SEO Engineer presso la Web Agency BobDpt ha un’esperienza decennale in ambito SEO e SEM, è consulente di web marketing per molte piccole e grandi aziende italiane.

- Walter Sorrentino
Da quasi 10 anni si occupa di marketing editoriale. Amministratore della testata giornalistica online
http://www.sardiniapost.it sta seguendo l’approccio al digitale dell’editoria secondo tecniche proprie di web-marketing. La sfida è quella di governare il processo di travaso degli utenti dai media classici ai new-media.

- Simone Salis
Business Developer e coacher. Gli piacciono le startup e da anni si occupa di capire ed esplorare le dinamiche degli ecosistemi. Ha una forte curiosità e interesse verso tutto ciò che è innovativo e tecnologico.

- Massimo Dessì
Fondatore del Google Developers Group Sardegna, co-fondatore del Java User Group Sardegna e membro del Gruppo Utenti Linux Cagliari, da quattordici anni scrive software, ha scritto un libro sulla programmazione ad Aspetti in inglese. Grande sostenitore dell' Open Source e delle community di condivisione e divulgazione delle informazioni sul software.


MODALITA D’ACCESSO
Ingresso singolo: € 280.00 sino al 21 maggio 2014 Limitatamente alla disponibilità di posti residui. La prenotazione Early Booking è cumulabile con ulteriori offerte per tutti coloro NON usufruiscano
di una Borsa di Studio WMT2014

BORSE DI STUDIO, accesso agevolato.
Essendo la Mission dell’evento fortemente orientata all’evangelizzazione e la formazione di diversi ranghi di soggetti, un numero limitato di partecipanti avrà la possibilità di accedervi tramite borse di studio finanziate parzialmente o interamente dai Partners WMT2014
La selezione per accedere alle borse di studio avverrà a sportello e ne potranno fare richiesta tutti i soggetti di età inferiore ai 30 anni che attestino di essere studenti, tirocinanti, disoccupati. Inoltre, vi sarà un numero di posti totalmente riservati per i soggetti svantaggiati e diversamente abili; l’appartenenza a tali categorie è regolamentato dai criteri definiti dal vigente regolamento; articolo 2, punto 18), lettere a), b) ed e) del Regolamento (CE) n. 800/2008.

Veniteci a trovare
il 21 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: