Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sul sentiero dei suoni

Mola di Bari BA, Italia
Google+

Sabato 5 gennaio 2013 a Mola presso il Teatro Comunale Van Westerhout di Mola di Bari vi attende "Sul Sentiero dei Suoni", la favola musicale ideata e composta da Giuseppe Berlen, con Giuseppe Berlen (direzione e batteria);
Pasquale D'attoma (voce recitante); Gianni Gelao (flauto), Domenico Poteca (didgeridoo); e con i giovanissimi percussionisti del “Giacinto Bianco” Percussion Ensemble di Fasano.

Lo spettacolo: “Sul Sentiero Dei Suoni” è una favola sonora per percussioni e voce recitante, che racconta l’avventura di Beppe, un bambino pugliese che gira il mondo in un viaggio tra il sogno e il suono, alla scoperta di personaggi fantastici ognuno metafora di una cultura diversa, di un suono, di un ritmo. Un giro del mondo a bordo della musica attraverso i tempi dispari dei Balcani, le atmosfere soffuse del jazz americano e le mille pelli tese dell’Africa, fino allo sconfinato Brasile; tra darbukas, djembe, birimbau, nacchere e sonagli.

Alla fine del suo viaggio Beppe ritroverà in una tammorra, contemporaneamente tutti i suoni del mondo e la sua vocazione alla musica. Pensato per avvicinare i bambini alla musica, lo spettacolo è consigliato anche a tutti gli appassionati di percussioni e di musica etnica.

Sul palco, diretti dal maestro Giuseppe Berlen, i giovanissimi musicisti (età media dodici anni) del “Giacinto Bianco” Percussion Ensemble di Fasano.

1° spettacolo alle ore 18.00; 2° spettacolo alle ore 20.00. Biglietto 1 euro. Info e prenotazioni al numero: 349.28.56.438.

Veniteci a trovare
il 5 gennaio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: