Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Trasmutazioni

Quartiere Spagnolo via Apollinis, Erice TP, Italia
Google+

Comunicato stampa

L’Associazione Arkè, con il Patrocinio del Comune di Erice e la sponsorizzazione di EasyTrapani, presentano “Trasmutazioni”, esposizione personale d’Arte Contemporanea di Lilian Russo. L’inaugurazione sarà sabato 12 aprile 2014, alle ore 17:30, negli spazi dell’Associazione Arte Archeologia e Cultura del Mediterraneo, presso il Quartiere Spagnolo in via Piscina Apollonis ad Erice.
Lilian Russo, formatasi a contatto con la scuola pittorica palermitana si è successivamente specializzata in Arti Visive Contemporanee presso l’Accademia delle Belle Arti di Brera a Milano; oggi, vive e dipinge a Trapani.
L’esposizione sarà caratterizzata da una selezione di dieci inedite opere di piccole dimensioni, tecnica mista su carta, realizzate nel 2014. Inoltre, sarà esposto per la prima volta in Sicilia, almeno un dipinto ad olio su tela del 2009. La scelta delle opere è stata influenzata dallo spazio espositivo e il contesto architettonico - paesaggistico del Quartiere Spagnolo di Erice.
La nuova ricerca pittorica vede come punto di partenza la trasmutazione della forma dove l’invisibile diventa visibile: figure introspettive femminili, paesaggi su modulazioni di frequenza oltre il convenzionale specchio ottico, la realizzazione della volontà di esprimersi oltre il tradizionale linguaggio.

Veniteci a trovare
dal 12 aprile al 5 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: