Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Rassegna Musicale Humani

Pescara PE, Italia
Google+

Presso la Sala Favetta del Museo delle Genti di Abruzzo si svolge la rassegna musicale Humani il 9 febbraio 2013, a partire dalle ore 21.00.

Ci sono molti modi di affrontare la club culture, la storia della musica dance, la galassia di tutto ciò che è divertimento notturno; Humani, in questa notevole anteprima a Pescara della stagione 2013, ha scelto il più illuminato ed approfondito.

Gli artisti chiamati per la giornata del 9 febbraio-Andrew Weatherall, Beppe Loda, Leo Mas, Leo “Young” Zagami, Guglielmo Mascio- tra un imperdibile incontro/workshop programmato per le 17 nella Sala Tosti del Museo Aurum e la serata vera e propria alla Sala Favetta del Museo Delle Genti D'Abruzzo a partire dalle 21, sono infatti di un prestigio davvero raro. Non semplici dj, ma persone che hanno veramente formato ed indirizzato come pochi altri la storia della musica degli ultimi due decenni. La sua storia artistica, ma anche quella socio-culturale.

L'inglese Andrew Weatherall è considerato uno dei pionieri di quell'incrocio, oggi dato per scontato ma nei primi anni '90 assolutamente iconoclasta, tra musica dance e rock.

Altrettanto leggendari sono comunque gli altri dj che lo accompagnano in questa anteprima di Humani 2013, dal titolo significativo “The Space Pioneers”.

Ognuno a suo modo, Leo Mas, Beppe Loda, Leo Young e Guglielmo Mascio hanno tracciato la storia della club culture italiana ed europea quando ancora dedicarsi alla musica dance era da visionari e non una possibilità come tante per tentare di arrivare al successo, quale oggi è.

A completare l'offerta artistica ci saranno le installazioni del POTlAb: materiale vecchio ... nuove prospettive, questo è il filo conduttore del POTlab progetto, un processo iniziato tre anni fa per dare vita e visibilità alle idee e alla creatività del suo fondatore Pot Ale.

Il concetto di base è quello di dare nuova vita a oggetti e materiali che altrimenti purtroppo vanno in discarica. Che si tratti di plastica, cartone, legno, lampadine, vinile, VHS, lattine e tutti gli altri elementi che, una volta ristrutturati o ricostruiti, assumono una nuova prospettiva di vita che possono arricchire le nostre case con una semplice forma di artigianato contemporaneo che non ha confini ... se non quelli della fantasia!

Per informazioni, prenotazioni e prevendite i numeri da contattare sono: 339/8849631 - 335/7752562 - 392/9011934.

Veniteci a trovare
il 9 febbraio 2013

Info

info@humani.eu

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: