Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Two Moons + Caron Dimonio Feat. C. Rainer + Kreativ In Den Boden + Djset Atmosphere

LOCOMOTIV CLUB Bologna Via Sebastiano Serlio 25/2, Bologna, Italia
Google+

Caron Dimonio Feat. C. Rainer + Two Moons + Kreativ In Den Boden live Sabato 12 aprile
Locomotiv club via Serlio 25/2, Bologna

H 22.30 presentazione del video del nuovo singolo dei Caron Dimonio diretto da Leonardo Del Paggio alias Mr. No Brain
https://www.facebook.com/301.Mr.No.Brain

Ingresso concerti 6 euro
Tessera AICS obbligatoria (Valida anche al Freakout club)
Dopo i concerti ingresso 3 euro
I live termineranno alle 00.30
A seguire djset Dark Wave/’80 curato da Atmosphere
https://www.facebook.com/events/244237739097056/

I Caron Dimonio sono un duo di base a Bologna formato da:
Giuseppe Lo Bue, (cantante e chitarrista nei Dna2 alternative rock band bolognes) che si occupa dei suoni synth/drum machine, della chitarra e della voce, e Filippo Scalzo (già bassista dei Ligeya e dei Forest of Veils Folk-Wave band bolognese) al basso. Il progetto è nato alla fine nel 2012 nella camera di Giuseppe Lo Bue dove le prime bozze delle canzoni hanno preso forma. Il progetto ha preso maggiormente forma agli inizi del 2013 con Filippo e le sue “appropriate” linee di basso.
Le canzoni si ricollegano a sonorità Post Punk/Dark Wave anni 80 con “spruzzate” di noise, i testi (ermetici, non narrativi) affrontano tematiche suggestive e decadenti, le strutture dei pezzi sono minimali.
Nel marzo 2013 Gianluca Lo Presti Titolare della Disco Dada Label si è occupato della produzione di “Gestalt” il primo demo EP, fondamentale è stato il suo supporto tecnico. Di li a poco grazie ad internet e ad un produttivo passaparola i Caron Dimonio hanno cominciato a suonare in molti club del centro/nord Italia, al fianco di band del calibro dei Soviet Soviet (Post Punk IT) e KVB (Electro Dark UK). ). Il 13 dicembre hanno chiuso il tour 2013 al Covo club di Bologna aprendo il live dei Chameleons, band Dark Wave fra le più rappresentanti e influenti degli anni ’80.

I primi di novembre 2013 i Caron Dimonio sono entrati in studio per registrare il loro primo album, prodotto da Gianluca Lo Presti al “Lotostudio” di Filetto (Ravenna) dove sono state realizzate alcune significative produzioni musicali di artisti come: Tying Tiffany, Simona Gretchen (Premio Fuori dal Mucchio 2010), Cosmetic, Gattamolesta, Bevano Est, Vanity. L'album è uscito il 13 marzo 2014.
https://www.facebook.com/Carondimonio1269

I TWO MOONS tornati settimana scorsa da 2 concerti infuocati a Berlino sono un progetto musicale nato nel 2009 dalla mente di Emilio Mucciga, Giuseppe Taibi (MisterRips), Vincenzo Brucculeri (Nils) e Angelo Argento musicisti attivi da anni e uniti nel sogno di un progetto artistico importante e ambizioso.Due anime in una band: quella cupa, introspettiva legata a sonorità tipiche del darkwave anni ottanta (Joy Division, Bauhaus) e quella magnetica, sciamanica e solare dell'elettronica moderna.
I Two Moons propongono atmosfere acide e visionarie, rappresentazione d’una fragilissima poesia post industriale, un pop-psichedelico imperioso senza stramazzanti e individualismi.
La musica dei Two Moons è un viaggio che non racconta ma illustra, non descrive ma rappresenta, un animo sperimentale che esprime un’affascinante irrequietezza.
https://www.facebook.com/twomoonsband?fref=ts



I Kreativ In Den Boden sono un trio di Milano che già in pochi anni di attività può vantare parecchi concerti in giro per l’Italia e l’Europa. Nati nel 2011 si affermano immediatamente come una delle realtà più interessanti e creative della scena minimal electronics di casa nostra. Ispirandosi alle migliori sonorità degli '80s underground, dall'Electro Body Music all'Industrial, passando per il Post Punk e il Synth Pop, complice l' assenza di chitarre elettriche e l'assoluto prevalere di synth e diavolerie elettroniche di vario genere e specie, disegnano paesaggi desolati e postindustriali dall'acre sapore Mitteleuropeo, traducendo in musica lo Zeitgeist del terzo millennio appena cominciato.
https://www.facebook.com/kreativindenboden?fref=ts

Nota introduttiva al video dei Caron Dimonio del regista Leonardo Del Paggio alias 301_Mr_No_Br@in:

"La prima volta che ho ascoltato la Cura preferita sono stato colto da una vertigine, un volo. Le sonorità estremamente attuali e un testo dal sapore surreale hanno immediatamente trovato corrispondenza nel mio immaginario creando spontaneamente uno specchio di visioni simmetrico alle armonie e alle parole racchiuse nelle atmosfere Post Punk/New Wave dei Caron Dimonio. Credo che il risultato di questo incontro sia un’esperienza visiva e sonora. Il senso di libertà che si riesce a cogliere in questo viaggio dall’aspetto vintage, con un trattamento bianco e nero molto contrastato e qualche nota che omaggia il Maestro Dalì, attraversa alcuni degli scorci più belli e scenografici della nostra vecchia Europa. Si parte respirando l’aria delle rivoluzioni e degli scontri avvenuti tra i Mods e i Rockers lungo le spiagge di Brighton per arrivare in una Londra da rivoluzione industriale,tra sonorità elettroniche e un giro di bassi incalzante. Le sovrapposizioni aumentano arrivando quasi a sciogliere, nel nero inchiostro, e a capovolgere la capitale britannica nel romanticismo e decadentismo di Parigi, dove le statue di Rodin fanno da cornice alle silhouette grafiche dei due musicisti che appaiono come due fantasmi gotici che animano il cimitero di Père-Lachaise."

Veniteci a trovare
dal 12 al 13 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: