Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Expo Elettronica 2013

Carrara MS, Italia
Google+

La nuova edizione di Expo Elettronica 2013 si svolge in terra toscana, al Carrara Fiere, il week-end di sabato 16 e domenica 17 febbraio 2013.

Anche quest'anno la Fiera raccoglie il meglio dell'elettronica all'insegna dello slogan ‘High Tech Low Cost’: sarà proposta una miriade di prodotti, spaziando nelle categorie merceologiche più attraenti del settore informatico-tecnologico, a costi vincenti in qualunque confronto di mercato.

Computer fissi e portatili, nuovi ed usati, periferiche, memorie usb, hard disk esterni, materiali di consumo, telefonia, tv, dvd, decoder, mp3,4,5, piccoli elettrodomestici, games, giocattoli, tutta l’offerta da hard discount!!

La convenienza di ExpoElettronica scaturisce dalla provenienza della merce in vendita: la maggioranza dei prodotti arriva da importatori diretti oppure da stock, in altri casi si tratta di materiali non più in commercio nella grande distribuzione e perciò venduti a prezzi particolarmente competitivi.

Visitare ExpoElettronica è un’ottima occasione, quindi, per ottimizzare i costi che tutti siamo obbligati a sostenere sia in ambito lavorativo che privato.

La manifestazione è perciò improntata all’insegna del risparmio economico grazie ai low cost; di quello energetico con la gamma offerta di pannelli solari, sistemi fotovoltaici e lampadine a basso consumo, per finire con la possibilità di contenere anche il costo d’ingresso, scaricando direttamente dal web il biglietto ridotto.

Particolare attenzione, come sempre, sarà dedicata al mondo dei radioamatori, riservando ad essi spazi di divulgazione all’interno delle varie manifestazioni per creare punti d’incontro per gli appassionati del settore. Inoltre, i visitatori in possesso di patente da radioamatore godranno dell’ingresso gratuito.

Veniteci a trovare
dal 16 al 17 febbraio 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: