Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Voci per Il Ritorno dall'Isola che (non) c'è

Circolo Enrico Rigacci via Baracca, 56, Firenze, Italia
Google+

Ve lo ricordate? Sono passati un anno e tre mesi, ma quella fu davvero una grande serata. Una maratona di musica al Circolo Rigacci organizzata da Silvia Conti e Letizia Fuochi per raccontare e sostenere la storia “Punishment Island” nel documentario diretto da Laura Cini sulla piccola isola ugandese dove venivano abbandonate le donne che infrangevano il tabù del sesso prematrimoniale restando incinte

Replicheremo Giovedì 10 Aprile sempre al Circolo Rigacci, raccontando la storia del film dall’inizio della precedente campagna di crowdfunding alle riprese in Africa, mostrando un breve video del backstage di quei momenti e in anteprima un passaggio tratto dal film montato...E POI TANTA MUSICA!!!!

Presenteranno Letizia Fuochi e Silvia Conti con la partecipazione straordinaria di due "valletti" d'eccezione: Edoardo Semmola e Riccardo Ventrella.

Sul palco saliranno alcuni tra i più qualificati musicisti fiorentini, che presenteranno due - tre pezzi a testa più un gran finale, corale, a sopresa.

Marco Fontana con Francesco Cusumano
Massimiliano Larocca
Le Malcercone Trio
Riffe di Raffa
Sunflowers (Silvia Conti, Bob Mangione, Giovanni Vaccari)
Tiziano Mazzoni
Andrea Landi con Eleonora Vignozzi (Train de vie)
Lorenzo Ugolini con Francesco Cusumano
Riccardo Mori
Audiobeat
Letizia Fuochi, Francesco Cusumano e Andrea Laschi

La serata prevede l’ingresso con contributo libero, partendo da un minimo di 5 Euro. Il Circolo Rigacci mette a disposizione i locali gratuitamente e il ricavato, andrà interamente al film.

Grazie all’operazione di crowdfunding portata a termine l’anno scorso, il progetto si trova adesso in fase avanzata di produzione con più di metà film girato.
In questa fase stiamo cercando, per via istituzionale, finanziamenti utili a completare le riprese e per la post-produzione; al tempo stesso verrà lanciata una nuova e ridotta operazione di crowdfunding, articolata in due modalità che verrano illustrate nel corso della serata.

Veniteci a trovare
il 10 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: