Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Ven 11 Aprile // INDICATIVE (IT /Qanat) + PALKOSCENIKO AL NEON (IT / diy)

Dal Verme Via Luchino Dal Verme 8, Roma, Italia
Google+

Venerdì 11 Aprile

DV - V - 101

INDICATIVE (IT /Qanat)

http://vimeo.com/indicative

INDICATIVE è un progetto esclusivamente strumentale.
Il primo album contenente 9 brani è uscito nel 2010, registrato al 21esimo Livello di Palermo e prodotto da QANATRECORDS.
Nel 2011 la band realizza "Yellow Sky", manipolazione di Gianluca Scuderi del film omonimo del '48 e musiche originali suonate dal vivo per la manifestazione VM18 (video e musica in 18 minuti) che ha coinvolto 5 band e 5 videomaker, una produzione QANAT RECORDS & Sick Frame Factory in collaborazione con The Sugus Project e Mob. Alla fine del 2012 primo cambio di formazione e Pietro "Pit" Pitingaro subentra a Luigi "Wolf" Renda alla batteria.
Il 3 gennaio 2014 esce "5 Shots // Yellow Sky" su Qanat.

PALKOSCENIKO AL NEON (IT / diy)

http://palkoscenikoalneon.bandcamp.com/

Palkosceniko al neon presenta “Lucas”. Dieci tracce di potente crossover recitato in italiano + 2cover: “Brucia di vita” dei Negazione & “Colpo di stato” di Stefano Rosso.

In 8 anni di vita il gruppo suona tantissimo (più di duecento live) partecipando a festival più e meno grandi (Renoize,Resistenza elettrica a Torino, Monterocktondo, Vicostock, Vudstock in Sabina,Rock alle’live, Festival delle culture antifasciste a Bologna, Xeno Festival, Nolebol Fest) aprendo i concerti di artisti come Uk Subs, Il teatro degli orrori,Punkreas, Yo yo mundi, Tre allegri ragazzi morti, The real McKenzies, Umberto Palazzo e il santo niente, Remo remotti, Dogs(Raw power+Derozer), Ardecore, Assalti Frontali,Luminal, Surgery, Il Muro Del Canto,Gronge,Fuzz Orchestra e rilascia 4 cd: “Ikonoklasta” nel 2005, “Resistenza minore” nel 2007 “Lungo la strada” nel 2009 & “Disordine Nuovo” l’anno scorso, che ottiene un ottimo feedback mediatico,recensito da quasi tutte le riviste di settore le fanze le webzine, ascoltato e scaricato a iosa!!!

L’idea di fondo di “Lucas” è una digressione nel dentro…nel suo lato oscuro.La svolta nel profondo è un momento di estrema libertà che “Lucas” raggiunge lasciandosi alle spalle l’ipocrisia e i canoni della vita contemporanea.

“Lucas” è registrato e Mixato da Francesco Grammatico al Db Recording Studio di Tivoli Terme. La grafica è curata da Gianluca Matano. Guest:Gabriele Nacouzi/D.D.M.. – Chiara De Simone /Amnesia – Davide Papa/Stato Brado


ore 22
ingresso consigliato 5 euro

DalVerme
circolo ARCI
via luchino dal verme 8
pigneto . roma
www.dalverme.it

Veniteci a trovare
il 11 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: