Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Unica Fine Art Expo 2013

Modena MO, Italia
Google+
AL VIA “UNICA FINE ART EXPO”, DA 27 ANNI LA REGINA DELLE MOSTRE MERCATO D’ALTO ANTIQUARIATO 
Dal 15 al 24 febbraio si rinnova l’appuntamento con Unica Fine Art Expo, la manifestazione internazionale di alto antiquariato che inaugura la sua XXVII edizione a ModenaFiere.
La kermesse modenese si è affermata come una delle mostre mercato più apprezzate d’Europa grazie alle rarità dei suoi tre saloni: Modenantiquaria, Excelsior e Petra. Quest’anno si aggiunge Eytt (Excellence Yesterday Today Tomorrow), il salone dedicato alle produzioni di alta gamma
È “Unica Fine Art Expo” il nome e la dichiarazione d’intenti della XXVII edizione della manifestazione internazionale di alto antiquariato che torna ai padiglioni di ModenaFiere da domani a domenica 24 febbraio. Nei quattro saloni che compongono l’esposizione - Modenantiquaria, Excelsior, Petra e, per la prima volta, Eytt - si alternano su un’area espositiva di 20.000 metri quadri le proposte più prestigiose delle selezionatissime 200 gallerie che hanno reso la manifestazione la kermesse internazionale d’alto antiquariato sinonimo di eleganza e originalità.
Da quasi 30 anni Unica Fine Art Expo è l’unica rassegna nel panorama europeo a dipingere un affresco completo e variegato dell’arte antica: questo grazie alla rassegna di pittura Excelsior, esclusivamente focalizzata sulla produzione dell’800, alle antichità per esterni di Petra, fino ai gioielli, le supellettili e i mobili più rari ed eleganti di Modenantiquaria. Quest’anno poi la manifestazione si arricchisce di un nuovo salone dedicato alle produzioni di alta gamma: Eytt, ovvero Excellence Yesterday Today Tomorrow.
Unica Fine Art Expo è organizzata da studio Lobo srl di Correggio, in collaborazione con Ascom Confcommercio di Modena, il Sindacato Autonomo Mercanti d’Arte Antica Modenesi e realizzata con il contributo di Banca Popolare dell’Emilia Romagna e Vivai F.lli Tusi.
La manifestazione è anche un’ottima occasione per chi cerca investimenti durevoli. I dati raccolti nel tempo dicono che la kermesse è la mostra d’alto antiquariato più visitata d’Italia, con un’altissima percentuale di pubblico propensa all’acquisto.  Unica può contare su un bacino d'utenza molto vasto, interessato all'arte o agli investimenti alternativi; si tratta di un pubblico fidelizzato, composto per la maggior parte da professionisti e operatori economici, residenti non solo in Emilia, ma anche in tutto il territorio nazionale, con picchi dal Veneto, dalla Lombardia e dalla Toscana.
Modenantiquaria: l’alto antiquariato nell’arredo di interni
Nucleo originario di Unica Fine Art Expo è Modenantiquaria, il Salone dell’alto antiquariato: l’esposizione è organizzata secondo una r
Veniteci a trovare
dal 15 al 24 febbraio 2013

Info

info@studiolobo.it

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: