Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

The Official Beatles Fan Club Pepperland 50° A Hard Day’s Night

Teatro degli Atti - Rimini via Cairoli 42, Rimini RN, Italia
Google+

L’Official Beatles Fan Club Pepperland è un’associazione iscritta nel Registro Regionale delle Organizzazioni di Volontariato (Lazio) sezione cultura. Opera da più di 20 anni, acquisendo, nel corso del tempo, una consolidata esperienza nell’organizzazione di eventi e manifestazioni riguardanti i Beatles.
In data 12/04/2014 ha in programma un'importante manifestazione a Rimini, in occasione del cinquantesimo anniversario del primo film dei Beatles, “A Hard Day’s Night”.
A Hard Day’s Night ha avuto una notevole importanza nella carriera artistica dei Beatles contribuendo ad accrescere la notevole fama che già avevano raggiunto nei primi mesi del 1964, quando debuttarono per la prima volta in America nel programma televisivo Ed Sullivan Show il 9 febbraio. Nelle classifica americana dei 45 giri, a seguito di quell’apparizione televisiva, collocarono ben sei singoli ai primi sei posti. L’inizio della beatlemania coincise con quell’evento.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Rimini, si svolgerà all’interno del Teatro degli Atti e comprenderà un'esposizione di dischi e memorabilia messi a disposizione da alcuni collezionisti soci del Fan Club. La mostra sarà inaugurata alle ore 17.
L’esposizione comprende una serie di oggetti legati al film “Tutti Per Uno”, titolo italiano di “A Hard Day’s Night”. In particolare potranno essere ammirati la locandina, i manifesti e le fotobuste originali, articoli molto rari difficilmente reperibili. Inoltre saranno messi in mostra i vinili relativi alla colonna sonora e alcune rare fotografie del quartetto.
Dalle ore 18 alle 19.30 interverranno autori di recenti libri sui Beatles e anche qualche ospite speciale.
Alle 21 si aprirà la sala del Teatro per un concerto dei Rangzen, cover band di notevole bravura nota su scala nazionale e all’estero.
L’ingresso alla mostra sarà gratuito, mentre per assistere al concerto il prezzo del biglietto sarà di 8 euro.

Prevendita e info: info@beatlesfanclub.it
Cell. 3491353675

Veniteci a trovare
il 12 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: