Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CLUB ITALIA: 10 anni di KeepOn CALYPSO CHAOS + SURFER JOE & HIS BOSS COMBO

Contestaccio Via Di Monte Testaccio,65/B, Roma, Italia
Google+

Il weekend di venerdì 11 e sabato 12 aprile è un momento importante per la musica dal vivo in Italia. In occasione del sud decimo compleanno, KeepOn organizza CLUB ITALIA: un grande evento che coinvolge decine di locali in tutta la penisola per rivolgere un messaggio al paese e alle istituzioni che lo rappresentano, sottolineando quali e quanti sono i club che propongono dal vivo musica originale.
Club Italia – Dieci anni di KeepOn
Venerdì 11 e sabato 12 aprile


Ad aprire la serie d’iniziative organizzate per festeggiare il decimo compleanno di KeepOn sono due serate che coinvolgono una rete di club al momento composta da un centinaio di locali, in rappresentanza di tutte le regioni italiane, che venerdì 11 e sabato 12 aprile ospiteranno in contemporanea concerti per sottolineare come ai giorni nostri la musica sia soprattutto ed essenzialmente dal vivo.

All’iniziativa hanno aderito sia i superclub (tra cui l’Hiroshima Mon Amour di Torino, l’Estragon di Bologna, il Circolo degli Artisti di Roma) sia i piccoli locali che costituiscono il tessuto connettivo del circuito di KeepOn. Fra gli artisti che si esibiranno durante il weekend vi sono esponenti di punta della scena indipendente nazionale: Le Luci della Centrale Elettrica, Brunori Sas, Il Management del Dolore Post Operatorio, Perturbazione, Nobraino e Levante.

L’appuntamento, organizzato in collaborazione con Tuborg e Più Musica Live (campagna promossa dall’ex assessore alla Cultura del Comune di Milano Stefano Boeri, che ha portato all’approvazione di un emendamento al decreto Valore Cultura che di fatto liberalizza i concerti sino a 200 spettatori), intende sottolineare l’impegno di KeepOn volto al consolidamento e all’ampliamento di una rete di live club a oggi costituita da oltre 200 locali.

Le due serate di “Club Italia” saranno trasmesse in diretta streaming sul sito web di KeepOn, alla vigilia di un profondo restyling, passo ulteriore per il rafforzamento di una struttura associativa dedicata ai locali e alla musica dal vivo. Il programma di appuntamenti per il decennale di KeepOn prevede numerose altre iniziative, attualmente in fase di allestimento, tra cui ovviamente il tradizionale appuntamento annuale col festival “KeepOn 100% Live”.

Veniteci a trovare
il 11 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: