Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Notte e Giorno – presentazione spettacolo a IT Festival

Spazio Gedeone l'arte dell'attore al cinema e in teatro Viale Coni Zugna 4, Milano, Italia
Google+

COSA
Spazio Gedeone partecipa a IT Festival 2014 con la presentazione dello spettacolo “Notte e Giorno – la normale follia di Virginia Woolf”, il 4 maggio presso la Fabbrica del Vapore a Milano, a partire dalle h 18.30.

CHI
In 20 minuti il regista, Paolo Olgiati e le tre attrici, Angela Rossi, Letizia Giangualano e Maria Chiara Signorini (autrice del testo) presenteranno al pubblico, ai giornalisti, agli operatori lo spettacolo “Notte e Giorno – la normale follia di Virgina Woolf”, immersi nell'atmosfera di IT Festival, negli spazi concessi dalla Fabbrica del Vapore di Milano.LO SPETTACOLO

LO SPETTACOLO
“A volte non è un muro spesso ciò che separa la follia dalla normalità, bensì un filo sottile”. Lo spettacolo, presentato su un palcoscenico quasi del tutto spoglio, accompagnato da proiezioni video, è un viaggio nella “normale” follia di una donna che, in realtà, cercava solo di essere se stessa: “Tutti mi prendono per matta … Adesso finalmente posso dire quello che davvero penso”; la stessa donna che, con questa lucida consapevolezza del proprio stato, decise un giorno, di togliersi la vita. Liberamente e consapevolmente. “Un viaggio in quell’istante che si dilata e nel quale i ricordi assumono consistenza nelle immagini e forma nelle luci, si concretizzano nei suoni, ma soprattutto prendono corpo nei corpi delle attrici”

Non potete mancare, vi aspettiamo!

Veniteci a trovare
il 4 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: