Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Tripleheads

Baretto del Leoncavallo Via Watteau, 7, Milano, Italia
Google+

Ritornano i fratelli LO GRECO con il "TRIPLEHEADS", trio formatosi dopo il fortunato incontro in occasione della registrazione del progetto del quintetto Euforia, con Niccolò Ricci.

Voglia di sperimentare, con nuove soluzioni di tessitura della forma improvvisativa, che nel jazz /blues aumenta la creatività e lo scambio emozionale che avviene continuamente tra i musicisti stessi e il pubblico nei concerti live..

In questo trio gli spazi si muovono in momenti fluidi e a volte di tensione armonica con momenti di assoluta atmosfera, ricca di sensazionale evocazione dello spirito sognante del jazz d'autore , come John Coltrane , a cui sono state dedicate alcune tracce.
Momenti di carica esplosiva di fantasie ritmiche che arrivano da lontano, come il tribalismo africano dedicato a N. Mandela, si alternano a momenti di progressione dinamica volti al rock di Jimi Hendrix, per poi rilassare gli animi in un intreccio armonico tipico di Bill Evans, che racchiude un mondo romantico e melanconico.

- Enzo Lo Greco - contrabbasso
- Gianni Lo Greco - batteria
- Niccolò Ricci - sax

Lo Greco Bros, una delle sezioni ritmiche più calde ed affiatate del panorama musicale italiano ed internazionale. I due fratelli si sono costruiti una solida fama, grazie a dischi sempre molto apprezzati dagli intenditori, e alle loro produzioni, tra cui ricordiamo "This is what you are", il famoso brano interpretato da Mario Biondi, e "Soulstance", uno dei progetti realizzati che si aggiunge a cinque album e numerose collaborazioni con molti artisti dell area chillout e nu jazz.

Niccolò Ricci, un astro nascente: classica definizione per un giovanissimo musicista di talento vero con una strabiliante padronanza e conoscenza dello strumento.

Segue Jam session Jazz. Porta il tuo strumento!

Veniteci a trovare
dal 11 al 12 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: