Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Gipsy/Manouche Session con Tolga During e Paolo Prosperini

Take Five via Cartoleria 15, Bologna, Italia
Google+

Mercoledì 9 Aprile appuntamento al Take Five Music Club con una serata dedicata alle musiche e alle sonorità Gipsy/Jazz di Django Reinhardt. Per questa speciale occasione avremo il piacere e l’ onore di ospitare alcuni dei più importanti e rinomati interpreti di questo affascinante genere musicale. La serata sarà caratterizzata nella prima parte dall’ esibizione del talentuoso musicista e compositore olandese Tolga During insieme a Paolo Prosperini, giovane ed emergente artista locale. Nella seconda parte dello spettacolo come nella migliore tradizione del nostro club il palco sarà aperto ad una irresistibile Jam Session di Musica Jazz/Manouche aperta a tutti i musicisti che ne vogliano fare parte.

Nel bellissimo palco del Take Five Music Club, l’ unico locale nel cuore di Bologna sullo stile dei più rinomati Music Club Newyorkesi con la formula Piatto Unico a scelta ( disponibile anche per vegetariani e celiaci) + Live Show a partire da soli 10 euro! Chiamateci in anticipo al 346/1634476 per prenotare il vostro tavolo! Ricette dalle tradizioni centenarie che si ispirono alla cultura Afrobrasiliana.

Take Five Music Club, l’ unico locale nel cuore di Bologna sullo stile dei Music Club Newyorkesi a 200 Mt da P.zza Santo Stefano in Via Cartoleria 15.

Tolga nasce a Istanbul nel 1977 ma cresce in una piccola isola nel nord dell’Olanda. Comincia a studiare chitarra classica all'età di otto anni. A diciotto anni si trasferisce ad Amsterdam dove scopre il Jazz e il Manouche di Django Reinhardt. Nel 1999 nasce, il “Tolga Trio” con cui registra l'album Bohemia. Il CD riscuote un buon successo, tanto che il trio viene invitato a numerosi festival in Olanda e all’estero, tra quali il prestigioso Montreux Jazz Festival in Svizzera. Tolga si innamora dell’Italia, dove spesso viene invitato a suonare; così nella primavera del 2005 decide di stabilirsi.Negli ultimi anni Tolga ha intrapreso una ricerca di nuove sonorità che attingono spesso alla musica orientale. La musica scritta e suonata da Tolga è stata usata per film, programmi televisivi e documentari in tutto il mondo.

Veniteci a trovare
il 9 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: