Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

STEFANO NOTTOLI al CAVERN LIVORNO

CAVERN Livorno Via delle Sorgenti 215, Livorno LI, Italia
Google+

Stefano Nottoli sbarca nella bellissima città labronica con un concerto di brani inediti tratti dal primo disco "ritagli di tempo", un po' di novità e tanta musica d'autore.

Per l'occasione sarà accompagnato da
Andrea Spinetti alla batteria
Mauro Briganti alla chitarra

www.stefanonottoli.com

BIOGRAFIA
Stefano Nottoli è un cantautore e pianista toscano.
Stefano fotografa in musica le esperienze personali, che sono quelle della vita comune, e proprio nella vita comune, attraverso la musica e le parole, Stefano cerca la straordinarietà.
Le sue composizioni traggono ispirazione dai ricordi dell’infanzia passata in campagna, dalle riflessioni conseguenti gli studi conclusi nel 2006 con la laurea in scienze ambientali, fino all’attuale lavoro come decente di scienze presso le scuole superiori.
Il suo bisogno di mettersi alla prova e di cercare una via comunicativa attraverso la musica, lo porta all'età di 16 anni a fondare la sua prima band. Da allora Stefano ha continuato ad inseguire quel bisogno espressivo che riusciva ad appagare solo seduto davanti a un pianoforte, per questo il suo continuo movimento, e il suo provarsi sempre in diverse esperienze, suonando in molte formazioni che gli permetteranno di imparare diversi stili musicali.
Tra le esperienze più significative si ricordano i GUERRILLA FARMING (Regge), gruppo labronico che nell’ aprile 2009 pubblica il suo primo disco dal titolo “NATURALE”, promosso dall’etichetta ONE STEP RECORDS.
Durante questi anni, passati suonando come pianista e tastierista, Stefano Nottoli si diletta a comporre musiche originali, collaborando in particolar modo con il regista Stefano Nicoli, per cui scrive colonne sonore e interventi musicali per i seguenti cortometraggi: LUCCA the north-west corner of Tuscany, super 8 mm film fighter, Ravalejar.
L’esperienza maturata e l’aumento della passione nei confronti della composizione, portano Stefano a cimentarsi nell’avventura di cantautore.
Nel 2011 seleziona alcuni dei suoi brani e decide di farne un album il quale è stato finito nel mese di agosto 2012, col nome “RITAGLI DI TEMPO”.

Veniteci a trovare
il 2 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: