Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

The Fainas live@Circolo Mengaroni Pesaro

Circolo Mengaroni via bertozzini, Pesaro PU, Italia
Google+

Primitive R&B from the woods!
www.facebook.com/TheFainas

The Fainas si formano a fine Marzo del 2012 a Firenze. La band era originariamente composta da: voce, maracas e kazoo Perfidia De Mon, proveniente da qualche dimensione parallela popolata di mostri, e devota al culto dei Cramps.
Al basso, Bonnie von Vodka, sacerdotessa della chiesa di Johnny Thunders, (precedentemente bassista di Valvolettes e Dome la Muerte and the diggers ).
Alla chitarra, (battezzata nel Missisipi...storia vera), Tony Speciale. Palermitano con mani consacrate al Delta blues e in particolare all'accensione di ceri a Robert Johnson (Mutzhi Mambo, The Gutbuckets, De' Garage).
E alla batteria Emily Faina, "la capitana del ritmo" da Seattle, poliedrica, bad girl con faccia d'angelo, precisa come un metronomo e assolutamente primitiva.
The Fainas: un cocktail di garage punk, 60's rock'n'roll, blues e R&B con venature horror.
Nel primo anno turbano la Toscana con numerosi live e sfornano il loro primo ep, autoprodotto e registrato in presa diretta: "MUCHO MOJO" (da romanzo di Joe Lansdale).
Due settimane dal release party di "Mucho Mojo" Tony è costretto a trasferirsi in un altra città per lavoro, al suo posto entra Phil Plettro, amico di lunga data delle Fainas, nonchè figura cardine della scena underground di Firenze (Alfredo Garcia, Mutzhi Mambo).
A Dicembre 2013 Emily torna negli states.
A Gennaio 2014 The Fainas acquisiscono un 25% di testosterone in più, al posto di Emily entra Tony Rathskeller. Attivo dai primi '80 e con un pedigree lungo quanto la lista dei vostri peccati (Rumble Fish, the Cannibals (eng),the Fat Peep Combo,Psychomotor Pluck, Zero!,Thee Rathskellers).

Veniteci a trovare
il 11 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: