Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

FLUX 15.04.2014 • DJ SKIZZO • CLOSING PARTY

Caffè del Mare, litoranea TA Taranto TA, Italia
Google+

Appuntamento n°22 F L U X:

MARTEDI SARA' IL VENTIDUESIMO APPUNTAMENTO CON VOI, E PER QUESTO NON CI FERMIAMO, MA CONTINUIAMO AD OFFRIRVI SORRISI BUONA MUSICA E DIVERTIMENTO!

Questa volta in consolle insieme ai nostri resident:

Cristian Manolo/Alberto Luzzi/Alfred Viscardi

FROM
MUSICA & PAROLE/CLOROPHILLA/CROMIE

ANTONIO LANANNA AKA DJ SKIZZO https://www.facebook.com/skizzodj?fref=ts

BIOGRAFIA:
Simbiosi, dinamicità e sinergia: tre delle caratteristiche più importanti che definiscono Antonio Raffaele Lananna a.k.a. SK Skizzo dj.
Il rapporto simbiotico e la passione innata per la musica lo portano a misurarsi da sempre con generi, suoni e novità che danno vita ad uno stile unico in cui riesce ad equilibrare armonicamente percezione e realtà, uno stile che ammette prospettive diversificate e lascia spazio alla pluralità di interpretazioni. La globalità della sua persona riesce a fondere insieme sonorità electromelodiche e ritmiche minimal- techno senza l’esclusione di contaminazioni.
Si lancia nel flusso eterogeneo della musica nel 1989, quando vince la sua prima gara DMC, da cui ne consegue il nome d’arte Skizzo, dedicandosi all’arte dello scratch. La dinamicità del suo essere gli permette di dar vita a collaborazioni come quella con il Clorophilla, prima forte realtà underground del sud Italia conosciuta in tutto il mondo. Da qui il binomio Skizzo – Clorophilla sinonimo di affidabilità, meticolosità nella ricerca dei particolari nonché sicurezza del successo di proposte sempre nuove e diversificate.
Già dj – resident del Clorophilla, nella sessione invernale conduce la consolle del Don Giò @ Cromie, nuova proposta fra le tendenze musicali presenti sul territorio. Con “Musica e Parole” si occupa del settore underground nell’organizzazione di eventi. La sinergia tra le molteplici attività lo affermano come produttore nel 1995 con uno svariato numero di vinili e compilations fra cui “Clorophilla vol. I” e “Clorophilla vol. II”, “Walking”, “Small town boy”, “Porrito libre”.
Fonda successivamente un’etichetta propria la SK recordings, progetto dedito a far convergere pubblicazioni e produzioni delle proprie tracce con quelle di nuovi talenti del panorama nazionale ed internazionale.
E’ official performer per aziende come Rane, Ecler, Denon, Urei. Attualmente collabora con la Nochescabrosa di radio Deejay.
Partecipa a numerosi festival come ELITA Festival a Milano, Guendalina Music Festival e Salento Music Festival a Lecce. Arricchisce il suo background lavorando fianco a fianco con djs nazionali ed internazionali come Richie Hawtin, Luciano, Tania Vulcano, Ellen Allien, Carl Craig, Ralf, Claudio Coccoluto e JT Vannelli. Gira con i suoi dj sets in svariati club italiani come La Gare di Torino, Touqueville, Shocking, De Sade, Gasoline di Milano, New York Jazz di Treviso, Prince di Riccione, Goa di Roma, Angels of love di Napoli e Taitu di Catania, ed internazionali come Cosmobar di Londra e Underground di Ibiza.

TICKET D'INGRESSO 2 EURO

Veniteci a trovare
il 15 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: