Giovedì 10 Aprile, dalle ore 22.00:
JAMES DEE CLAYTON
Live Solo!
..perchè a volte le intuizioni premiano: James, ragazzo giovanissimo, inglese, incontrato per caso: voce superba che con il suo ukulele ha catturato la mia attenzione mentre passeggiavo sotto la porta di Piazza Beccaria.......
..sì, musicista di strada! delicato e appassionato al tempo stesso!..
..e io?!?felice di averlo incontrato, scovato, trovato...tra le strade di una Firenze che ha bisogno sempre più di musica e vita!....e allora all'Eskimo: James!
BIOGRAFIA:
James Dee Clayton, cantante e compositore 23enne proveniente dalla costa sudorientale dell'Inghilterra , "approda" all' Eskimo.
Dopo aver lasciato la scuola statale nel 2009 , evitando l'università, e intraprendendo una vita che egli descrive come ' il mondo reale ' , James ha trascorso il suo "tempo di coscienza" , alla ricerca di persone e anime dall'apertura mentale come la sua e scrivendo decine di poesie originali , cantando in differenti band e concerti - dal jazz , al folk, classica , e , più recentemente , Gospel - .
La sua vita si divide tra la musica e la poesia e una serie infinita di "lavori giornalierim e occasionali".
All'inizio dello scorso anno , James ha lasciato l'Inghilterra per trascorrere qualche tempo in Italia , per trovare nuova ispirazione , e ad allargare i suoi orizzonti ... e lui è ancora qui, ora .
Musicista "di strada" , si dedica anche all'insegnamento della lingua inglese , e lavora come baby sitter.
James scrive con fervore testi di canzoni, molte delle quali son ispirate dai suoi viaggi , le sue esperienze emotive , il suo amore per la vita e l'umanità , e il suo vagabondare..
james arriva all' Eskimo con una serie di canzoni scritte più o meno nell'ultimo anno , accompagnato dal suo ukulele tenore, lo strumento che lo accompagna nei suoi viaggi .
Tra testi forti , melodie progressive e il suo amore per il racconto , le sue canzoni combinano la sua passione per la poesia e la sua formazione jazz / soul .
Aspettatevi di tutto, dal sentimento a ritmate ballate blues!
Eskimo,
Via dei Canacci, 12 r
Firenze.
INGRESSO LIBERO E NON OCCORRE ALCUNA TESSERA !!