Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Carnevale nella Tuscia

Castiglione In Teverina VT, Italia
Google+

Carnevale nella Tuscia: un programma divertente e festoso per non mancare il Carnevale, il 3 e il 10 febbraio 2013, godetevi le bellezze, i prodotti tipici... e le mascherate più belle!

Ecco il programma del Carnevale:

Mattina

Visita guidata ad una delle più belle località della Tuscia come Caprarola con il suo Palazzo Farnese e il Lago di Vico, Viterbo, Sutri, Civita di Bagnoregio, Villa Lante a Bagnaia, etc...

Degustazione dei migliori Prodotti Tipici e piatti a base di antiche ricette della tradizione contadina locale, il tutto servito da ragazze in costume campagnolo

Pomeriggio 

Parteciperete al Famoso Carnevale di Ronciglione di antica tradizione che a partire dalle ore 15,30 presenterà per le vie rinascimentali del paese, il Grandioso Corso di Gala con Maschere, Carri Allegorici, Gruppi Mascherati e bande folcloristiche... per poi finire tutti in Piazza della Nave a ballare "il Saltarello".

Se vi trovate da queste parti e volete soggiornare in questo bellissimo territorio, ricco di storia e tradizioni, potete trovare strutture ricettive accoglienti ed economiche.

Finesettimana.it per il vostro soggiorno vi consiglia La Polverosa, l'Azienda Agricola che si estende su una superficie di circa 120 ettari in una zona collinare tra Orvieto, Bagnoregio e Castiglione in Teverina tra boschi, ulivi, vigne, campi di grano e girasole. 

Sul territorio della tenuta antichi casali, ristrutturati ed attrezzati con ogni comfort, offrono ospitalità a chi voglia trascorrere una o più settimane, un weekend o più giorni di relax nella natura e visitare città d’arte.

All’estremo nord-est dell’Etruria Meridionale tra Umbria, Lazio e Toscana, La Polverosa, si trova in una posizione geografica assai favorevole da cui sono raggiungibili paesi e luoghi di particolare interesse naturale e storico/artistico. 

Ad Ovest, Bagnoregio, Civita, il lago di Bolsena, Pitigliano; a Nord, Orvieto, Acquapendente, il parco naturale del Monte Rufeno; a Est il lago di Corbara, Baschi, Todi, Assisi; a Sud i paesi della valle del Tevere, l’oasi di Alviano, Bomarzo, Viterbo.

Non perdete di vista le offerte e i pacchetti last-minute in offerta!

Per informazioni:

patriziamarchei@gmail.com

cell. 39 336 491120  

 

 

 

 

Veniteci a trovare
dal 3 al 10 febbraio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: