Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

FIRMA-DAY 2 - InfoPoint n.12

Piazza borghese - MontePorzioCatone Monte Porzio Catone RM, Italia
Google+

Cari concittadini, attenzione!!!

A causa dell'entrata in vigore del Ddl "Del Rio" sulla FINTA abolizione delle province, quando in realtà si tratta di un vero e proprio RIORDINO di personale, tutti i comuni fino a 10000 abitanti dovranno integrare le liste dei candidati con altri due elementi in più, passando da 10 a 12 consiglieri. Stessa sorte subiranno gli assessorati, anche loro aumenteranno di numero. Nel frattempo le Province non verranno abolite ma integrate con le Città Metropolitane, altra sovrastruttura clientelare creata ad hoc da questi politicanti, alla faccia della spending review!

Pertanto la raccolta delle firme va fatta su liste da aggiornare in base alla nuova legge ed eventuali firme raccolte in precedenza su liste che non rispettavano i nuovi requisiti NON SONO PIU' UTILIZZABILI. Secondo il Ministero dell'Interno, queste modifiche normative devono trovare immediata applicazione, e le elezioni del 25 maggio 2014 dovranno essere svolte tenendo conto dell'aumentato numero di consiglieri.

Riteniamo tale decreto un colpo basso meschino, antieconomico e tendente alla destabilizzazione. Ma più maliziosamente, riteniamo che i partiti a cominciare dal PD e Forza Italia (che tanto si professa 'opposizione') le stiano tentando tutte per cercare di arginare le migliaia di Liste Civiche 5 Stelle certificate già pronte a partecipare alle prossime Amministrative 2014 in tutta Italia.

Ma noi non molliamo e anzi, vi dimostreremo una seconda volta che il Movimento 5 Stelle - Monte Porzio Catone ci sarà ugualmente alle prossime elezioni ri-raccogliendo nuovamente le firme necessarie, bissando le oltre 120 già raccolte durante il primo Firma-Day qualche settimana fà.

Vieni a ri-mettere la tua firma DOMENICA mattina in Piazza Borghese dalle 9.00 alle 13.00.

#vinciamonoi #PDstaisereno #sieteniente

Veniteci a trovare
il 13 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: