Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MUCCASSASSINA 11.04.2014 - HAPPY MEAT

Muccassassina via di Portonaccio 212, Roma, Italia
Google+

Venerdì 11 Aprile 2014
Il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli
Presenta
MUCCASSASSINA
HAPPY MEAT

Un party veramente esilarante quello che stasera Muccassassina, la festa lgbtqi più glamorous e trendy d’Italia, mette in scena per le migliaia di affezionati fans. Dopo il clamoroso successo della meravigliosa collezione di Jeremy Scott per Moschino, ispirata appunto ai fast food, non poteva mancare a Mucca una serata che celebrasse l’insaziabile mania per i fast food, rivisitati in modalità “fashion victims” e reinterpretata dallo splendido staff di Muccassassina!

Nessuna Mucca è stata toccata, l’unica carne che verrà servita per il piacere degli occhi e delle orecchie sarà quella di bollenti ragazzi, di sensuali ballerini, di splendide drag queen e di favolosi dj .
Muccassassina serve da ben 23 anni migliaia e migliaia di consumatori del piacere, con drag queen 100% di genuino talento, gogo boys cresciuti in palestre controllate e su cubi 100% materiale riciclato, ballerini allevati a terra 100% in scuola ispezionate e certificate, dj s e vjs senza piombo e amianto per un puro godimento sonoro.

Come in un enorme fast food barman, cassieri, le drag queen, i ballerini e i dj ci serviranno una serata fantatica da consumare ai tavoli o in piedi nei tre piani del Palazzo del Piacere.

@ Qube - Via di Portonaccio, 212 – Roma

Ground Floor – FLUID
Il pianoterra, completamente rinnovato, è dedicato alle icone pop e dance del momento, selezioni musicali da ballare dalla prima all’ultima fino a restare senza fiato.
Un due tre sigla! Con le nostre Muc Chickens Paola Penelope, La Diamond e SheMale accompagnate dai nostri Crispy Muc Dancers! Questo è solo l’antipastino, seguito dalle magiche selezioni musicali dei nostri resident Vj Enrico Meloni e Joao con i loro Big Muc audio & video sets. Perditi tra le esibizioni delle nostre drag queen, godi dei balletti sul palco e diventa protagonista della serata seguendo le nuove coreografie sul palco!

1st Floor – BUBBLE
BUBBLE, il primo piano del Palazzo del Piacere, ospita stasera i resident Djs Dat Vila & Easy Squeezy, con il consueto, incalzante mix delle maggiori hit del momento e l’intramontabile Happy Music. Godimento sonoro e visivo a cinque strati per i fans della King Bubble Room!

2nd Floor – STEEL
La sala del secondo piano – STEEL – è il regno incontrastato della migliore musica house, con il nuovo look , il sistema di luci all’avanguardia e il nuovo, grandioso impianto audio.
Stasera in consolle Muc Tasty David Leroy e The King of Mixmasters Nino Scarico le loro selezioni musicali.
Esercizi vocali della fantastica Lu Doll e la muscolare animazione dei Super Big Muc Next Gogo Boys per una serata all’insegna dell’ottima musica e del divertimento senza limiti. On stage le esibizioni senza fiato di Muc Macho Davis Black , Muc Nugget She Dorian e Muc Queen Sophie d’Ishtar.

Direzione Artistica: Angelo Pellegrino
Direzione Tecnica: Stefano Mastropaolo

Info: +39 06 5413985 www.muccassassina.com
Siamo anche su Facebook, Twitter e YouTube

Un particolare ringraziamento a tutti i volontari del C.C.O. Mario Mieli.

Muccassassina @Qube, il palazzo del piacere, via di Portonaccio 212 - ROMA

Veniteci a trovare
il 11 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: