Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

COEZ in Concerto DOPOLAVORO - BRINDISI

Stazione Di Brindisi Centrale Piazza Francesco Crispi, Brindisi BR, Italia
Google+

COEZ LIVE "Non Erano Fiori Tour"
Open Act LA BONNIE feat. Veronica Lauryn
Afershow TARANTO MASSIVE Dj Set

CONCERTO ORE 22,30 - INGRESSO 8eu
Infoline: 392.4182554 – 327.4416983
PREVENDITE QUI
http://www.bookingshow.it/spettacolo/descrizione.asp?idevento=51176


Un ritorno a grande richiesta in Puglia per un live che si preannuncia carico di pubblico ed entusiasmo. Venerdi 24 aprile, il rap dalla venature pop di COEZ va di scena al DOPOLAVARO di BRINDISI. Il musicista romano porterà sul palco il suo fortunatissimo disco d’esordio “Non erano fiori” prodotto da Riccardo Sinigallia e uscito nel novembre 2013 per Carosello Records.

COEZ
Coez, inizia il suo percorso musicale a 19 anni grazie al rap, dando vita, assieme a due amici, al gruppo “Circolo Vizioso”. Producono il primo demo mixtape omonimo e, dopo un paio di anni, il primo disco ufficiale, “Terapia”, prodotto da Ford 78 e Sine. Nel 2007, la conoscenza tra Lucci, membro del gruppo Unabombers, e i due restanti componenti del Circolo Vizioso, porta alla formazione della crew Brokenspeakers.
Con il passare del tempo Coez sviluppa una certa maturità di scrittura e di sound, mantenendo la costante delle tematiche che lo hanno caratterizzato fin da subito: toni struggle, amori tormentati e situazioni difficili specchio della sua generazione. Nel 2011 Coez si avvicina all’elettronica con “Fenomeno Mixtape”, in cui è più marcata la svolta artistica già intrapresa nel precedente album solista. Inizia quindi la collaborazione con Sine: “E invece no” è il brano che raggiunge in soli due mesi migliaia di visualizzazioni su Youtube e una diffusione a macchia d’olio nei social network. Nel 2012 l’artista romano intraprende una stretta collaborazione con Riccardo Sinigallia, con il quale lavora assiduamente sul nuovo progetto discografico. Il risultato di questa contaminazione artistica, è il primo disco ufficiale, “Non erano fiori”, prodotto dallo stesso Senigallia, in uscita per Carosello Records nel 2013. Un album emotivo, che unisce testi emozionali, immagini forti e dirette con melodie che spaziano dal pop all’elettronica e riuscendo a creare atmosfere intime e suggestive. Il tutto valorizzato dalla produzione di Sinigallia che anni dopo il lavoro fatto con “Quelli che benpensano” di Frankie Hi-NRG, è riuscito nuovamente a valorizzare e inserire un artista nato dal mondo rap, in un contesto crossover dove parole e musica raggiungono la miscela perfetta.


Open Act
LA BONNIE feat VERONICA LAURYN

LaBonnie, dj e selecta. nata e cresciuta nel Salento, si dedica sin da ragazzina a giradischi e vinili e il suo set spazia dalle origini della black music e della soul culture (soul, funk, jazz e disco) fino alle sue espressioni più contemporanee (hip hop, breakbeat, nudisco ed elettro).
Nel suo background musicale, ritroviamo l’influenza dell'asse Lecce-Bologna, città quest’ultima che le ha regalato le prime, vere esperienze musicali.
La sua selezione spazia fluidamente tra il Soul della vecchia scuola, l'R&B più ricercato e il RAP più underground.
Veronica Moscara in arte Veronica Lauryn, nasce a Lecce l’1 giugno 1982, è una cantante solista, accompagnata da noti musicisti salentini prediligendo il nou soul, r&b e funk.
La sua predisposizione per la musica nasce fin da piccolissima iniziando così a coltivare la sua passione. Negli ultimi quindici anni, si esibisce in svariati locali e Piazze di tutt’Italia, facendo anche esibizioni in alcuni Festival all’estero.
Nelle sue performance tende a far riassaporare in chiave moderna quelle sensazioni “seventies and eightyes”.
Questo progetto nasce dalla unione di una passione comune generando un' energica 'intesa tra due artiste amanti della musica e della cultura dell black music, insieme sul palco sono energia pura.


Aftershow
TARANTO MASSIVE Dj Set

Bleedz e Plei nascono a Taranto, rispettivamente classe ’90 e ’87. Dal 2007 sono attivi nella scena locale e nazionale hip hop e reggae collezionando una fitta serie di date dal vivo in varie location: dai centri sociali alle discoteche, passando per bar, feste scolastiche, festival, pub, ville comunali, piazze eccetera, costituendo una importante gavetta che gli ha permesso di migliorare l’approccio live palco dopo palco, esperienza dopo esperienza. Nel corso degli anni aprono i concerti di tutti i principali esponenti dell’hip hop (e non) nazionale tra cui: Public Enemy (USA), Fabri Fibra, Club Dogo, Sud Sound System, Boom Da Bash, Clementino, Emis Killa, Ensi, Fedez, Kaos One, Marracash, Noyz Narcos, Salmo, Two Fingerz, Bassi Maestro e tantissimi altri. Dal 2013 con l’uscita del cd “Radio Squash vol.I” di Bleedz comincia un tour fatto di oltre 90 date con tappe in giro per lRockit Tutta Roba Italiana tra cui Milano, Roma, Bergamo, Bologna, Cosenza, Lecco, Catanzaro, Brescia, Urbino, Matera più numerosissime date in Puglia. Tematiche e stili disparati, spesso legati all’ambito tarantino di appartenenza, centrando l’attenzione su problemi ambientali, sociali, giovanili senza tralasciare il lato dell’intrattenimento. Nel 2009 viene fondata inoltre la “Taranto Massive Records”, etichetta discografica indipendente autofinanziata che si pone l’obiettivo di produrre musica dal basso, mediante la scelta del download gratuito di tutti i cd più una limitata tiratura di copie fisiche.
https://www.tarantomassive.com


Info:
https://www.facebook.com/coezofficial
https://www.facebook.com/pages/Dopolavoro/1433566866859003
https://www.facebook.com/ASS.MHOCA
https://www.facebook.com/sporcoimpossibile

Veniteci a trovare
il 24 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: