Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Carnevale di Spoleto

Spoleto PG, Italia
Google+

185° Carnevale di Spoleto – dal 3 al 12 febbraio 2013.

Si avvicina al secondo centenario una delle manifestazioni più attese e sentite della città. Dal 3 al 12 febbraio Spoleto si appresta a vivere il 185° Carnevale Spoletino. Nel programma dell’iniziativa non solo la classica sfilata dei carri allegorici ma anche tante altre iniziative collaterali. 

Il programma della manifestazione:

Si parte domenica 3 febbraio a partire dalle 14.30 con la sfilata dei carri e dei gruppi mascherarti e folkloristici accompagnati da bande musicali. Il percorso dei carri è il seguente: via San Carlo, via Matteotti, Piazza della Libertà, corso Mazzini, via Tobagi, via Filitteria, Largo Gigli, via Vaita S. Andrea, via Pierleone, via Cecili, via dei Gesuiti, corso Garibaldi.

Arrivo in Piazza Garibaldi. Giovedì 7 febbraio per tutto il pomeriggio festa mascherata dal titolo “Far West in Borgo” tra cowboy e indiani. Sabato 9 Febbraio alle ore 20.30 Ballo in maschera presso l’Albornoz Palace Hotel con cenone e musica live.

Domenica 10 febbraio seconda sfilata dei carri allegorici con diverso percorso. Viale Trento e Trieste, viale Marconi, via della Repubblica, centro civico di Quartiere S. Nicolò. Infine Martedì alle 14.30 al rione “Casette” grande festa di chiusura. 

Per quanto riguarda la sfilata dei carri di seguito si riportano i partecipanti alla sfilata e tra parentesi il tema scelto per i carri allegorici: il Rione Casette (Cartoonito - trenino Thomas), Rione San Nicolò (Concordia), Pro Loco Bazzano (Ritorno alle Origini), Sauro M. (trasporto animali), Amici di Cortaccione (L’arca),

L’agriristoro di Campello (Gnam Gnam Style), Soleluna Caffè di San Giacomo (Made in Italy), I Caciaroni - Bar Catarinelli & F.lli Farroni (I Pirati), Associazioni Il Bruco di Via Marconi (Il Bruco), Alenadro Piccioni (La rivolta Contadina).  Partecipano alla filata anche la Banda e le majorettes di Castel Ritaldi. 

 

Veniteci a trovare
dal 3 al 12 febbraio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: