Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

EYES WIDE SHOOT: Photographers meet Models

MUSIC INN Roma - Nuova Gestione Largo dei Fiorentini, 3, Roma, Italia
Google+

"EYES WIDE SHOOT" Photographers meet Models
@Music inn Roma

TERZO APPUNTAMENTO

<< Per un giorno le pareti dello storico club fondato dal Principe Pepito Pignatelli D'Aragona diventano le pareti interne del pensiero di Stanley Kubrick>>

Sabato 12 aprile 2014 - h19:30 presso Largo dei Fiorentini,3
Music Inn Roma

presenta:

"EYES WIDE SHOOT"
Photographers Meet Models
"Incontri tematici di fotografia d'autore per la mostra collettiva d'arte fotografica"

H19.30
-Live Shooting on DJ-SET

a seguire

"DANCE LIKE KUBRICK" Dj-Set h 22:30 - 03.30

------------------------------------------------------------------------

Informazioni generali:

Cos'è lo Shooting Day?
Lo "SHOOTING DAY":Photographers meet Models è un progetto culturale della nuova direzione artistica dello storico club di Largo dei Fiorentini,per lo sviluppo delle risorse del territorio, basato tanto sull'arte dell'improvvisazione propria ad esempio del Jazz, quanto sulla lezione del metodo di lavoro di grandi artisti e intellettuali del passato come Godard, Fellini, etc i quali proprio nella tensione della mancanza di copione hanno fatto accadere lo straordinario.

E' un evento tematico di fotografia d'autore a partecipazione libera rivolto certamente ad uno zoccolo duro di fotografi e modelle/i amanti dell'arte, ma è aperto sia ad un pubblico di artisti, intellettuali, addetti ai lavori nel settore della cultura, moda,cinema, spettacolo ,sia a semplici curiosi che vogliono assistere ad una esperienza unica nel suo genere.

La giornata di Shooting tematica è dunque il nuovo Format della capitale a partecipazione gratuita che oltre a far trascorrere al pubblico presente un sabato diverso dal solito ,da l'opportunita' a fotografi e modelle di portare a casa uno shooting gratuito e la possibilita' di vedere le proprie foto selezionate per una importante mostra collettiva d'arte fotografica che si terra' prossimamente al Music Inn.


Ogni settimana la temperatura emotiva dell'evento che vede nella prima serata i fotografi "scattare" veloci dietro alle modelle che traducono in geometrie perfette le pulsazioni che arrivano dai subwoofer del DJ-Set "tematico", in seconda serata aumenta fino a diventare febbre con il live music set della band di turno o il Dj-Set che libera le gambe del sabato sera.


F.A.Q.

Come funziona lo Shooting Tematico?
Ogni puntata ha un tema diverso dalla precedente e trae ispirazione da momenti fondamentali della storia della cultura, dell'arte, del cinema e del costume. Il Set dunque, di volta in volta, spazia dalla riproduzione "ideale" (e
non scenografica) della Factory di Andy Warhol a quello di un film della Nouvelle Vague, dagli scritti de "Il cavaliere azzurro" di Kandinskij ad un'opera filmica di Kubrick, un romanzo pulp, un quadro di caravaggio, il verso di una poesia, una canzone di Vasco.

Che frequenza hanno gli Shooting e quanto durano?
Lo Shooting ha frequenza settimanale. La durata effettiva dello shooting è mediamente di 2 o 3 ore. Ma compatibilmente con la logistica della serata ognuno è libero di scattare o di farsi fotografare per il tempo che desidera a seconda dell'ispirazione.


Informazioni specifiche per Fotografi e Modelle:

Perchè partecipare? Cosa ottengo?
Lo "Shootin Day" offre:
> Uno Shooting gratuito in una location esclusiva ovviamente ad entrambe le figure professionali coinvolte.
> Nuove opportunità di collaborazione con partners professionali nate "naturalmente" sul set.
> Visibilità attraverso i numerosi canali di comunicazione dell'organizzazione(webzines, social network, web agencies)

e soprattutto...

> Essere i protagonisti degli scatti selezionati per la Mostra d'Arte Fotografica che si terrà a chiusura di progetto(data da definire)

Detto dai fotografi e dalle modelle:
"Sabato purtroppo non lavoro.Allora mi vado a divertire al music inn ,porto a casa uno shooting gratis anche perchè a quanto ho visto si rimedia anche qualche lavoro"



Quanto costa?
La partecipazione è totalmente gratuita sia per fotografi sia fotomodelle e non implica impegni o vincoli di nessuna sorta.

Come consegno le foto?
I fotografi in seguito alla firma di una liberatoria e all'aggiunta del proprio logo e di quello del Club ospitante sulle foto, consegneranno tutti gli scatti eseguiti durante l'evento ad un indirizzo email fornito dallo staff, e per poter diffondere personalmente il materiale avranno l'obbligo di inserimento del logo del Music Inn sulle foto selezionate dallo staff e considerate più rappresentative rispetto ai fini artistici del lavoro,

Posso portare degli amici?
puoi portare gli amici che vuoi che potranno assistere come pubblico.


Informazioni specifiche per le MODELLE:

E' richiesto un abbigliamento particolare?
Non c'è un abbigliamento obbligatorio. Ma è gradito l'uso di vestiti legati al tema di riferimento nel caso in cui se ne disponga. In caso contrario occorre consultare la Capo Coordinatrice modelle e MUA.
Trattandosi anche di banco di prova per la selezione di talenti l'importante è dimostrare di saper interpretare il tema suggerito usando in modo creativo anche un abbigliamento a piacere con abiti "contemporanei" che richiami l'estetica del tema o del periodo specifico.


Informazioni specifiche per I FOTOGRAFI:
Consigliamo ai fotografi di munirsi di Flash per le foto nella sala live music. Il locale per ora non dispone di illuminazione professionale da studio fotografico. Dispone invece di una luminosa area esterna per quanti vogliano recarsi sul posto anche prima degli orari stabiliti e approfittare di uno dei più bei set naturali del pianeta, il Lungotevere dei Sangallo, a 2 minuti da Castel Sant'Angelo.


PRENOTAZONI CENA: 06.68808009
MAIL: info@musicinnroma.com
INDIRIZZO: Largo dei Fiorentini, 3 (Roma)

Veniteci a trovare
dal 12 al 13 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: