Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MYSTIFIER + NECROMANCER + DEFLAGRATOR @ Closer Club - Roma

"Closer" Music Live Rock Club Via Vacuna 98, Roma, Italia
Google+

"Old Hymns for World Domination" Tour 2014

"WICCA AND GOETIA OVER ROME"
MYSTIFIER (bra) - Black/Death Metal
NECROMANCER (ita) - Death/Thrash Metal
DEFLAGRATOR (ita) - Black/Thrash Metal

Domenica 1 Giugno 2014
Closer Live Club (Via Vacuna 98) - Roma
Ingresso: 12 euro
Apertura porte: 21.00

info:
golgotha0@gmail.com

info tour:
The Threshold:
https://www.facebook.com/TheThresholdLiveRituals

La storia del Black Metal passa da quì!
I MYSTIFIER si formano nel 1989 a Salvador, Bahia (Brasile), ispirati da nomi come SARCOFAGO, BLASPHEMY, POISON (ger) e BATHORY. Nello stesso anno pubblicano la prima demo "Tormenting the
Holy Trinity" e negli anni a seguire escono due nuove demo.
Nel 1992 scrivono "Wicca", l' album d'esordio che viene rilasciato da una piccola etichetta brasiliana e viene subito annoverato come uno dei dischi più violenti mai usciti nel panorama estremo, tanto da catturare l'attenzione della leggendaria etichetta francese Osmose Productions, che decide di ristamparlo in CD e di produrre anche l'album successivo della band, affiancando così il nome dei MYSTIFIER a quello delle altre band nel suo roster, roster che vanta numerosi contributori alla storia del black metal come SAMAEL, IMPALED NAZARENE, ROTTING CHRIST, MARDUK, ABSU, IMMORTAL,SADISTIK EXEKUTION.
Nello stesso tempo, la storica etichetta Cogumelo Records stampa "Wicca" in CD per il pubblico brasiliano, inserendo così i MYSTIFIER nell'olimpo del metal estremo sud-americano insieme a SEPULTURA, SARCOFAGO, HOLOCAUSTO, MUTILATOR.
Nel 1993 esce direttamente per Osmose il secondo album che porta il nome di "Goetia", disco che meglio rappresenta il loro sound: atmosfere occulte, oppressive e sulfuree tipiche del background sud-americano, che però non scadono mai nel clichè. I passaggi lenti sono particolarmente significativi e molto spesso sono arricchiti da tappeti di tastiere malevole.
Degna di nota è anche l'attenzione per le liriche ed i titoli, che contribuiscono enormemente a dare la sensazione di ascoltare qualcosa di segreto e antico.
Nel 1996 esce "The World is So good..." , terzo album caratterizzato da una forte sperimentazione
quasi avanguardistica. Il brano di apertura "Give the Human Devil His Due" appare nella colonna sonora del film "Gummo" di Harmony Korine.
Nel 2010 si esibiscono per la prima volta in Europa al Nuclear War Now! Festival come band principale insieme a BLASPHEMY e ORDER FROM CHAOS.
Il tour "Old Hymns for World Domination" toccherà quasi tutta Europa ed il suo set sarà incentrato sugli
album "Wicca" e "Goetia"!

https://www.facebook.com/mystifier666?fref=ts

I NECROMANCER nascono a roma nel 2009, ed impiegano 2 anni per raggiungere una line up produttiva.
Sin da subito, l'idea è quella di mescolare le sonorità Deathrash sudamericane (SEPULTURA, MUTILATOR, VULCANO, HOLOCAUSTO) con quelle nord americane (DARK ANGEL, MORBID SAINT, SADUS, DEMOLITION HAMMER).
Nell'aprile del 2011 pubblicano il primo demo autoprodotto, che a giugno viene ristampato in CD come split con i DEFLAGRATOR, rilasciato dalla peruviana Austral Holocaust Productions (HADEZ, MORTUORIO).
Il sound dei NECROMANCER non è assolutamente innovativo per volontà stessa della band, eppure attraversa territori inesplorati dal recente revival proposto da molte band che, pur spacciandosi per "old school", dimenticano l'aggressività e l'incisività degli anni d'oro di questo genere.
I NECROMANCER propongono sonorità variegate: alla velocità tipica del genere sono accostati numerosi rallentamenti dal gusto ritualistico.
Dalla nascita della band ci sono stati numerosi cambi di line up, fino ad arrivare alla nuova formazione stabile
che li vedrà in questa occasione con un set composto di vari brani nuovi.

https://www.facebook.com/pages/Necromancer/113915275360809?fref=ts

I DEFLAGRATOR si formano a Napoli nel 2009 e propongono un black/thrash metal sulla scia di BESTIAL MOCKERY, NIFELHEIM, BULLDOZER.
Pubblicano nel 2011 il demo "Terror Grave Emanations", uscito per Rawblackult Records, che sempre nello stesso anno viene ristampato in CD in veste di split con i NECROMANCER dalla Austral Holocaust.
Il sound dei DEFLAGRATOR è marziale e morboso, ma non disdegna passaggi intricati e cambi di tempo.
Grazie a questo equilibrio compositivo i momenti estremamente veloci guadagnano moltissima intensità, non risultando in questo modo scontati o prevedibili come il genere lascerebbe pensare.
Dopo numerosi anni di attesa, è stata da poco annunciata la fine delle registrazioni dell'album di debutto "Rising Weapons for the Beast", di cui recentemente è stato presentato l'artwork.

https://www.facebook.com/pages/Deflagrator/115217221896757?fref=ts

Veniteci a trovare
il 1 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: