Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Impiego degli Estratti Idroenzimatici (EIE) in medicina veterinaria

Turin Torino, Italia
Google+

Serata di informazione sull'impiego degli estratti idroenzimatici (EIE) in medicina veterinaria.

presso Sala Conferenze di "Spazzi"
Via Virle, 21 1° piano - Torino (zona Borgo San Paolo)
parcheggio consigliato lungo Corso Ferrucci o nell'area parcheggio di Via Borsellino (proseguimento di Via Moretta) sito a 2 isolati.

La serata è completamente gratuita ed è riservata a veterinari, farmacisti, erboristi, titolari di negozi bio ed operatori del naturale che collaborano con le figure menzionate.

E' RICHIESTA L'ISCRIZIONE ENTRO E NON OLTRE IL 14 APRILE 2014 per consentirci di allestire al meglio la sala ed un piccolo buffet di benvenuto

per info ed iscrizioni

349.5887944
erika.lupo.job@gmail.com

Adama s.r.l. è un’azienda giovane ed innovativa fondata nel 2008 da soci altrettanto giovani ma attivi nel settore sin dal 1988 e con una consolidata esperienza.
Nata dalla collaborazione con alcuni ricercatori dell’Università di Bologna, ha investito nello sviluppo di un metodo di estrazione d’avanguardia e nella sua successiva applicazione in ambito alimentare. Il risultato di questi anni di ricerca sono gli Estratti IdroEnzimatici (E.I.E.), che Adama traduce in realtà.
L’attenzione durante tutto il processo produttivo, dalla scelta delle migliori materie prime disponibili sul mercato italiano al prodotto commercializzato, la qualità ineccepibile dei prodotti, la competenza tecnico-scientifica, i continui investimenti nella ricerca e lo spirito stesso dei soci hanno concesso ad Adama approvazione e riconoscimenti sia da parte di specialisti del settore che del mercato.
Vanta ormai una rete commerciale diffusa su tutto il territorio nazionale ed ha iniziato ad aprirsi anche ai mercati esteri.

Gli estratti idroenzimatici sono frutto di anni di ricerca in ambito universitario, nel settore delle biotecnologie applicate all'alimentazione. Nascono dalla volontà di massimizzare la solubilità e la biodisponibilità dei principi attivi contenuti nei vegetali e contemporaneamente evitare l’utilizzo di solventi organici (nemmeno l’alcool).
Tecniche avanzate nel campo della biobotanica, tramite l’ausilio di processi enzimatici selettivi in soluzione acquosa, hanno così permesso di ottenere gli estratti, per l’appunto, “idroenzimatici” (E.I.E).

Risultato
Negli E.I.E. la quantità di sostanza proveniente dalla pianta originale è massima, e soprattutto immodificata nelle proprietà rispetto all'origine. Le analisi effettuate hanno dimostrato che l’estratto idroenzimatico presenta la stessa “impronta digitale” (spettro IR) della pianta d’ origine e contiene, quindi, la totalità dei principi attivi in forma biodisponibile presenti nella pianta.
Tale metodica risulta altrettanto efficace per la pianta intera così come per le sue singole parti, radici, foglie, bacche, o gemme che siano.

Veniteci a trovare
il 17 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: