Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Il MEC celebra San Biagio

Pavia PV, Italia
Google+

Proprio in concomitanza con i giorni della merla, cioè i giorni più freddi dell'anno, domenica 3 febbraio 2013 il MEC celebra San Biagio, a Pavia, con panettone artigianale e vin brulé per tutti, perchè “a San Bias se benedis la gola e él nas”.
 
Appuntamento per tutti domenica 3 febbraio 2013 alla Certosa di Pavia, gioiello architettonico lombardo dove pressoché ogni domenica fooders, turisti enogastronomici a breve e medio raggio, e golosi si danno appuntamento per degustare le eccellenze enogastronomiche di Oltrepò e Lomellina.

Lo spazio verde che si trova davanti all’ingresso della Certosa si trasformerà in vetrina DOP E DOC delle tipicità di questa zona a cavallo  tra le province di Pavia, Alessandria, Piacenza e Milano.

Gioielli  bio a filiera corta della tradizione enogastronomica locale quali Salame di Varzi, vini DOC dell'Oltrepò Pavese, formaggi tipici, riso del Pavese, miele, il salame d'oca, salse, funghi, succo di mele e succo d’uva, marmellate, liquori, offelle, saranno i protagonisti.

Dall'antipasto al dolce, turisti del gusto, fooders e curiosi potranno degustare,  apprezzare e acquistare il meglio della produzione agricola di questa zona. Sarà possibile inoltre trovare la pasta fresca, dolcezze al cioccolato, birra artigianale. Un piccolo, affidabile mercato che ispira fiducia e famigliarità come il negozio sotto casa.

Veniteci a trovare
il 3 febbraio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: