Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PULIZIA del COLON - "shank prakshalana"

Amrita - Centro Yoga e Ayurveda Via dei Georgofili 149 Roma, Roma, Italia
Google+

Metodo yoga lavaggio dell'intestino

Una delle cause principali della malattia è l'autointossicazione dovuta ad un'eliminazione scorretta. Il cibo in decomposizione che non viene espulso rimane sulle pareti intestinali, sotto forma di una pasta collosa che viene assorbita nel sangue. Naturalmente, ne conseguono malattie.
Paramhansa Yogananda

Un week-end nella natura, per mantenere pulito l'intestino. Questo lavaggio è fondamentale per una corretta salute dell'apparato digerente. I cibi raffinati, le proteine animali, l'aspirina, le sostanze chimiche, il cloruro di sodio e l'alcol creano acidità e contribuiscono alla creazione di una sostanza collosa chiamata “placca mucosa”, che si accumula sulle pareti dell'intestino. Oltre ad ostacolare una buona assimilazione delle sostanze nutritive, questo rivestimento di muco diventa sede di putrefazioni e tossine. Le tossine vengono poi assorbite nel flusso sanguigno attraverso i capillari presenti nelle pareti dell'intestino, intossicando così l'intero organismo.

BENEFICI
Fisicamente la tecnica di lavaggio allevia i problemi digestivi come indigestione, gas, acidità e costipazione. Tonifica il fegato e gli altri orgnai e ghiandole. E'stata utilizzata nella cura di diabete mellito, ipoglicemia, obesità. Rinforza il sistema immunitario alleviando allergie e problemi immunologici. Aiuta a curare sintomi di artrite e disturbi infiammatori. Riduce l'eccesso di muco alleviando asma, raffreddori cronici e sinusite. Purifica il sangue e dà sollievo nei casi di problemi alla pelle. Pranicamente questa pulizia del colon ricarica tutto il corpo pranico, elimina i blocchi dalle nadi e purifica tutti i chakra. Si ripristina l'armonia dei cinque prana e si eleva il livello energetico. Psichicamente prepara la strada per stati superiori di cosceinza. Qualsiasi sadhana eseguito dopo questa pratica di purificazione dà molteplici risultati.


APPUNTAMENTO
Partenza venerdì 23 maggio alle 20.00 (già cenati sotto Amrita) Ritorno di domenica nel tardo pomeriggio.

MATERIALE UTILE
– Appunti – Abbigliamento comodo

Veniteci a trovare
dal 23 al 25 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: