Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

EDOARDO DE ANGELIS PRESENTA IL SUO OMAGGIO IN MUSICA ALLE DONNE, CONTRO LA VIOLENZA

Casa Internazionale Delle Donne Via della Lungara, 19 , Roma, Italia
Google+

Al suo fianco: Neri Marcorè, Amedeo Minghi, Lucillia Galeazzi, Annie Robert, Ileana Pozzi, Enrica Arcuri, Marco Testoni e Primiano Di Biase

Lunedì 14 aprile alle 19,30 presso la Casa delle Donne di Roma verrà presentata al pubblico e alla stampa Non ammazzate Anna, la nuova fatica discografica di Edoardo De Angelis in imminente uscita per Helikonia. Al suo fianco, oltre agli artisti che hanno lavorato e arrangiato con lui questo disco, Marco Testoni (compositore, percussionista e autore di musica per film) e Primiano Di Biase (compositore e pianista dell’area etno-jazz, nonché componente della nuova formazione dei Dire Straits), ci saranno i numerosi ospiti che hanno contribuito con le loro voci alla realizzazione di questo album: Neri Marcorè, Amedeo Minghi, Lucilla Galeazzi, Annie Robert, Ileana Pozzi, Enrica Arcuri. Parole e alcuni ascolti dal cd per raccontare come anche la poesia e la musica possano dire basta ad un fenomeno sempre più orrendamente dilagante, la violenza sulle donne.

Ricordiamo che Non ammazzate Anna vanta fra gli ospiti anche Antonella Ruggiero, interprete intensa di Io credo, io penso, io spero, canzone originale scritta da Marco Testoni sulle liriche di Edoardo De Angelis e Mariacristina Di Giuseppe per il film BlackOut, opera dedicata al drammatico tema della violenza sessuale di gruppo, in questi giorni unico lungometraggio italiano finalista al Vittorio Veneto Film Festival.

Veniteci a trovare
il 14 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: