Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

TICKET & TAC al Teatro Golden di Roma

Teatro Golden Via Taranto 36, Roma, Italia
Google+

DOPO IL GRANDE SUCCESSO TEATRALE NAZIONALE
arriva a ROMA l’evento

TICKET&TAC
divagazioni in pillole semiserie su SALUTE e BENESSERE
con
KATIA BENI e ANNA MEACCI


Ticket&Tac, divagazioni in pillole semiserie su salute e benessere interpretato da KATIA BENI e ANNA MEACCI è già un cult! Ed un evento speciale si preannuncia l’arrivo dello spettacolo a ROMA, presso il vivacissimo Teatro Golden del quartiere San Giovanni in scena dall’8 al 13 aprile 2014, con il sostegno di importanti Associazioni Nazionali come A.N.T. Associazione Nazionale Tumori, AVIS Roma e UNIAMO Federazione Italiana Malattie Rare, che durante i giorni di programmazione – nel foyer del teatro - saranno presenti con i loro presidi per campagne di sensibilizzazione ed informazione.

Lo spettacolo, che per il suo valore artistico ha meritato il patrocinio della REGIONE TOSCANA è prodotto dalla Fondazione Sipario Toscana Onlus / La Città del Teatro di Cascina (PISA) e tratta con ironia e tanta comicità (ma anche grande rispetto e solidarietà) i temi legati alla sofferenza ed alla sanità. Oltre a Katia Beni ed Anna Meacci ne sono autori Bruno Magrini, Alessandro Bini e Donatella Diamanti. La regia è firmata da Carmen Femiano e l’organizzazione generale, nonché l’ideazione degli effetti collaterali di approfondimento intorno allo spettacolo, sono a cura di Antonella Moretti.

Ridere è contagioso! Convinte sostenitrici che “…Una delle doti più importanti per chi soffre, è non perdere la capacità di ridere..” Katia Beni ed Anna Meacci, con il loro esilarante show, fanno sorridere e riflettere il pubblico sul grande tema della salute e del benessere, traendo ispirazione da divagazioni, letture, brevi racconti, storie vere, curiosità, statistiche, spunti critici, ma anche da testimonianze più intime: senza mai dimenticare che la cura ed il rispetto della sofferenza umana, sono al centro dei fondamentali diritti dell’umanità. Uno show originale ed inedito, interpretato con il talento e la comicità di cui le due artiste sono dotate: capace di coinvolgere lo spettatore attraverso storie in cui ciascuno potrà riconoscere la propria esperienza o quelle delle persone a lui vicine.

Dal suo debutto toscano nel novembre 2012, la tournée teatrale regionale e nazionale ha registrato ovunque teatro esaurito e liste d’attesa di spettatori entusiasti. Una vera accoglienza di festa.

Visto il consenso riportato al FESTIVAL DELLA SALUTE 2013 e per la valenza sociale dello spettacolo, oltre alla programmazione nei teatri, la proposta si sta qualificando come momento collaterale ai convegni ed agli incontri di Associazioni Onlus, o degli operatori legati al modo della sanità ed dei diritti del malato.

TICKET&TAC prova infatti ad essere non “soltanto uno spettacolo”, bensì spunto e momento di condivisione, approfondimento ed informazione delle tematiche trattate. Per questo, lo spettacolo è stato sostenuto in queste due stagioni da altre importanti Associazioni: AMNESTY International Gruppo 014, EMERGENCY , AMMeC (Associazione Malattie Metaboliche Congenite), A.T.T. Associazione Toscana Tumori, MEDICINA NARRAZIONE ed ARTEMISIA contro la violenza sulle donne.

Agli spettatori non resta che correte a teatro: l’appuntamento con T&T è da non perdere!

INFO&PRENOTAZIONI BOTTEGHINO: 06 70493826 – tutti i giorni dalle 11 alle 19.
Teatro Golden, via Taranto 36 – Roma
Varie tipologie di costo e riduzione.
Per gli OPERATORI SANITARI provvisti di TESSERINO, biglietto ridotto a € 12,00.

Veniteci a trovare
dal 8 al 13 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: