Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

XI PREMIO DI POESIA REGIONALE "CITTA' DI GRAVINA"

Gravina Di Catania Catania CT, Italia
Google+

Fervono i preparativi per la nuova edizione del Premio di Poesia Regionale “Città di Gravina” a Carmelo Pitrolino, giunto alla sua XI edizione ed organizzata dall’associazione “Centro Culturale e Ricreativo per la terza età…e non solo” e dal giornale “Paesi Etnei Oggi” di Gravina di Catania, presieduti da Andrea Pitrolino con il patrocinio della Regione Siciliana ed il Comune di Gravina, ed in collaborazione con la Confcommercio, Banca Popolare Agricola di Ragusa e l'associazione 50&Più di Catania.

Il comitato organizzatore ricorda che il 14 aprile scadrà il termine ultimo per aderire al bando di partecipazione al Premio. Anche quest’anno l’evento, come nelle scorse edizioni, oltre alle due sezioni, una per la poesia in italiano e l’altra per quella in dialetto siciliano, ne dedicherà una terza alla memoria di Carmelo Pitrolino fondatore nel 1994 del “Centro Culturale e ricreativo per la terza età...e non solo" di Gravina e del giornale “Paesi Etnei Oggi”.

“Si tratta di un appuntamento davvero irrinunciabile - commenta il giovane presidente, figlio del compianto Carmelo - per gli amanti della poesia provenienti da tutte le parti della Sicilia, che come ogni anno si ritroveranno all’auditorium del Centro Civico gravinese per assistere alla cerimonia di premiazione prevista per sabato 26 aprile. Durante la premiazione ad intervallo - continua Pitrolino - si esibiranno vari artisti che hanno portato con impegno e dedizione la sicilianità nel mondo e saranno premiati personaggi del mondo dell'imprenditoria, della cultura, e dello spettacolo.

Per info e partecipazione www.paesietneioggi.it

Veniteci a trovare
il 26 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: