Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

P.F.F.-PIANTE FIORI FRUTTI-CONCORSO D'ARTE

CAF-Cultura Arte Formazione Via Pacinotti, 34, Terni TR, Italia
Google+

CONCORSO D’ARTE VOLTO ALLA SELEZIONE DI OPERE DI ARTISTI RESIDENTI IN UMBRIA

UIL UNSA-Unione Nazionale Scrittori e Artisti dell’Umbria, in collaborazione con FUIS-Federazione Unitaria Italiana Scrittori, promuove un concorso d’arte a partecipazione gratuita volto alla selezione di opere di artisti residenti in Umbria. Il bando scade giovedì 1 maggio alle 24:00.

Le opere dovranno ritrarre PIANTE, FIORI E FRUTTI così come l’artista saprà coglierli e interpretarli.

Sono previsti due premi del pubblico, che potrà votare presso la mostra, consistenti in una targa meritoria e nel dono di un fondo di dieci libri al primo classificato e nel dono di un fondo di dieci libri al secondo. Oltre all’inclusione nella collettiva, la commissione giudicatrice può provvedere, a suo insindacabile giudizio, a premi d'acquisto, a titolo di incoraggiamento, al fine di creare nei propri spazi di Roma, in p.zza Augusto Imperatore, 6 una pinacoteca a tema.

La premiazione si terrà sabato 28 giugno alle 18:30 presso il parco di Collerolletta a Terni, nell’ambito del meeting UIL.

Gli artisti possono partecipare alla selezione con: DIPINTI (eseguiti con qualsiasi tecnica), FOTOGRAFIE, SCULTURE, INSTALLAZIONI.

I lavori, quattro al massimo, possibilmente almeno due, vanno inviati via e-mail all’indirizzo: info.caf.tr@gmail.com. Verrà selezionata una sola opera per ciascun artista. Le opere verranno esposte negli spazi del NUOVO CAF di via A. Pacinotti, 34 all’interno della collettiva P.F.F. - PIANTE FIORI FRUTTI curata da Sara Costanzi, segretario UIL UNSA Umbria.


L’inaugurazione si terrà venerdì 16 maggio 2014 alle 17:00. La mostra durerà fino a venerdì 20 giugno e sarà fruibile gratuitamente nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16:30 alle 19:00. Durante il periodo dell’esposizione, al NUOVO CAF si svolgeranno eventi collaterali come presentazioni di libri, letture e dibattiti, così come consuetudine in questo spazio.

Info:

info.caf.tr@gmail.com

320 3131488

Veniteci a trovare
il 1 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: