Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Concerto di Capodanno 2013 Abano Terme

Abano Terme PD, Italia
Google+

Ad Abano Terme Padova, presso il Teatro Pietro d'Abano, martedì 1 gennaio 2013 si svolge il Concerto di Capodanno in due orari: alle ore 15.30 e alle ore 17.30.

La località termale di Abano Terme ospiterà anche quest'anno martedì 1 gennaio 2013 al Teatro Pietro d'Abano il tradizionale Concerto di Capodanno dell'Orchestra Venezia Concerto, organizzato da I Musici Patavini con il patrocinio del Comune.

Per dare occasione di partecipare a tutto il pubblico padovano e agli ospiti delle Terme, il concerto si svolgerà in doppio turno con inizio alle ore 15:30 e alle ore 17:30, in un pomeriggio musicale dal titolo "Sognando Vienna" che meglio racchiude lo spirito di Capodanno, che unirà pubblico e artisti in un unico abbraccio con tanto di brindisi finale offerto a fine di ogni spettacolo.

Oltre all'immancabile Valzer "Sul Bel Danubio Blu" di Strauss, l'Orchestra dedicherà uno speciale omaggio alle entranti celebrazioni verdiane (200mo anniversario della nascita) proponendo alcune delle arie più famose di Traviata con il soprano Stefania Bellamio e il tenore Massimo Cagnin.
L'Orchestra Venezia Concerto ospiterà due straordinari solisti: il fisarmonicista Mirko Satto che eseguirà la celeberrima Czarda di Monti e il clarinettista Enrico Maria Bassan che proporrà le Danze Rumene di Bela Bartok.

Insieme a loro, tutta l'Orchestra eseguirà in finale di concerto una eccezionale versione del Bolero di Ravel, musica per balletto composta nel 1928 e diventato uno dei brani più celeberrimi ed eseguiti del Novecento.

Veniteci a trovare
il 1 gennaio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: