Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Between Darkness and Light. Mostra fotografica di Carmelita Iezzi

Chaikhana Roseto degli Abruzzi TE, Italia
Google+

ORGOGLIOSI DI PRESENTARE NELLA NOSTRA SEDE E IN UNA SOLA GIORNATA L'INCONTRO TRA ARTE E MULTICULTURALISMO.
L'ARTE DI UNA GRANDE FOTOGRAFA ITALIANA E QUELLA DELLO SCRITTORE DI FIABE AFRICANE PAP KAM E IL SUO ILLUSTRATORE ITALIANO NAT CLEM

CARMELITA IEZZI:
In questa personale della Iezzi, per la prima volta in Abruzzo!
Verrà esposta una serie di lavori in bianco e nero, che avranno come filo conduttore l’interpretazione di piccole storie oniriche che intessono racconti surreali all'interno del paesaggio, unendo l’attenzione anche sulla figura femminile e sul bambino. Le fotografie diventano così delle tavolozze immaginarie dipinte con la luce tra il bianco e il buio.

Carmelita Iezzi Photography
Carmelita Iezzi è una fotografa fine art specializzata nel campo della grafica professionale e nella fotografia creativa. Si è diplomata all'Istituto d'arte di Pescara nel 1988, conseguendo la laurea al Poliarte di Ancona nel 1991 con specializzazione in Graphic Design e Fotografia.
Interessata all'arte già in tenera età, ha iniziato a fotografare con la macchina analogica. Amando stampare in camera oscura e sperimentando la propria creatività prediligendo carte dai toni fortemente contrastati. Oggi predilige la fotografia in bianco e nero e l'uso della "camera chiara” che forniscono nuovi stimoli e soluzioni all’universale immaginario.

Ha frequentato gli ambienti artistici con grandi maestri della fotografia quali: Mario Giacomelli, Roberto Salbitani, Maurizio Galimberti. Ha viaggiato frequentemente negli States e ha vissuto in Grecia la cui cultura e filosofia hanno ispirato molti dei suoi lavori.

La sua visione fotografica è il risultato di un'elaborazione interiore nel sottile spazio che unisce il surreale al reale. All'interno di questa temporaneità c'è il sogno, la rappresentazione metaforica di un'idea. Rappresentando le emozioni che ci portiamo dentro e restituendole attraverso un messaggio onirico, comunicando cosi la propria visione della realtà.

Ha esposto a Roma alla Galleria D’Arte “Vista” nel 2012 e New York presso la Westchester Art Gallery, ha partecipato alla Biennale di Santorini (Agosto 2012) e al progetto di Arte contemporanea “Trasalimenti” – Rocca Calascio (AQ), quest’anno in programmazione due mostre internazionali in Francia: Valbonne (Luglio 2014) e Nizza (Ottobre 2014). Molti dei suoi lavori sono stati pubblicati in cataloghi, libri artistici e in e- magazine in UK, Slovakia e Stati Uniti.
Per visionare i suoi lavori:
www.carmelitaiezzi.com – info@carmelitaiezzi.com
https://www.facebook.com/carmelita.iezzi.photographyart

A seguire presentazione dei libri di fiabe africane di Pap Kam con le illustrazioni originali di Nat Clem.
*Aperitivo multietnico offerto dai nostri soci
** intervento musicale dell'autore Pap Kam

Veniteci a trovare
il 26 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: