Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Cagliari Festival Scienza 2012

Cagliari, Italia
Google+

Dal 6 all’11 novembre ritorna, per il quinto anno consecutivo, il Cagliari Festival Scienza, organizzato dal comitato Scienza Società Scienza presieduto da Carla Romagnino. 

La manifestazione si svolgerà nel Centro comunale Exmà con una sezione ospitata, per la prima volta, nel Liceo Dettori.

Oltre ottanta gli appuntamenti in programma, fra conferenze, incontri, laboratori interattivi e mostre per sei giorni di appuntamenti con la fisica, la chimica, le scienze naturali, la matematica, con una ricca varietà di linguaggi e attività per coinvolgere grandi e piccini, scuole e famiglie, ricercatori e semplici cittadini.

Il programma della manifestazione sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà mercoledì 24 ottobre alle ore 11 nella Sala del Consiglio del Municipio di Cagliari.

Interverranno: per il comitato promotore: Carla Romagnino (presidente), Goffredo Depau, presidente Consiglio comunale di Cagliari,  Enrica Puggioni, assessore alla Cultura e all’Istruzione del  comune di Cagliari, Angela Quacchero, presidente della provincia di Cagliari, un rappresentante del Rettorato dell’Università di Cagliari, Maria Paola Corona, presidente di Sardegna Ricerche.

Sono stati invitati: i componenti del Comitato promotore, I direttori dei Dipartimenti dell’Università coinvolti nel Festival, Biagio Saitta, direttore INFN sez. Cagliari, Andrea Possenti, direttore Osservatorio Astronomico di Cagliari, Antonio Vernier presidente del club UNESCO di Cagliari, Augusto Navone, Direttore dell’Area Marina protetta di Tavolara, i Dirigenti scolastici delle scuole che partecipano al progetto.

Veniteci a trovare
dal 6 al 11 novembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: