Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

THE BLUESBEERS@360GRADI_ROMA

TrecentoSessantaGradi Via degli Equi 57, Roma, Italia
Google+

Nati sotto una buona stella (quella del Rock 'n' Roll) i BLUESBEERS tornano a Roma per voi a mettere a ferro e a fuoco il 360° (zona S. Lorenzo), locale mitico della movida romana, che più volte in passato è stato palcoscenico per le scorribande della band più cialtrona della pianura pontina.

Se siete deboli di cuore ma volete lasciare questo mondo crudele con un bel ricordo venite, a sollazzarvi sotto il suono dell'ampli del nostro guitar-hero Peppe, il suo sound è da INFARTO!!!!

Se invece siete giovani (ma neanche troppo), single (ma è un dettaglio trascurabile), spensierate (anche sotto effetto di stupefacenti) fatevi accarezzare dalle calde note del sassofono di Vincenzo e sentirete che vibrazioni....

Volete ballare ma portate i tacchi? Non sopportate la tomaia troppo stretta delle vostre nuove scarpe?? Lasciate stare: restate a piedi nudi e saltate fino a stare male: Giuliano "the drummer" suonerà il vostro ritmo preferito a suon di Jumpin' Blues...

Ma se invece avete voglia di provare nuove esperienze e di superare ogni vostro tabù morale, basterà sentire la voce di Andrea per rimanere ipnotizzati e pronti ad abbattere ogni muro mentale!!

Per tutti coloro i quali cercano nella musica LIVE una serata di energia adrenalinica, la muraglia del suono del basso di Ciccio vi asfalterà senza ritorno lasciandovi storditi a terra...e se non vi basta scenderà dal palco pronto a stamparvi una sua famigerata "branchia" sul fondo schiena (è un'esperienza galvanizzante!!!!)

Munitevi di cartucce, caschetti e giubotti anti-proiettle....al 360° FAMO I BOTTI!!!!

Veniteci a trovare
il 11 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: