Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Il Viaggio Sciamanico e l'incontro con gli spiriti Alleati

Varese Varese VA, Italia
Google+

Seminario base di sciamanesimo

«Gli occhi di un uomo possono svolgere due funzioni: la prima è vedere l’energia così come fluisce nell’universo e la seconda è “guardare le cose di questo mondo.
L’una non è migliore dell’altra, ma addestrare i propri occhi solamente a guardare è una rinuncia inutile e disonorevole.»

Don Juan Matus


Il seminario di base introduce il partecipante alla visione sciamanica della realtà apprendendo direttamente la modalità per accedere, tramite il “Viaggio Sciamanico”, alla realtà non-ordinaria nella quale poter incontrare i propri Spiriti Alleati sottoforma di Animali Guida o Maestri Spirituali.

Il corso segue la metodologia elaborata da Michael Harner per poter accedere a stati di coscienza non-ordinari con le tecniche del “Core Shamanism”, un approccio trans-culturale nel quale gli elementi comuni a varie tradizioni sciamaniche vengono estratti nei loro contenuti essenziali ed adattati alla sensibilità ed ai bisogni dell’uomo contemporaneo.

Lo stato alterato di coscienza viene indotto dal ritmo monotono del tamburo.

- Dal viaggio nel Mondo Superiore ed Inferiore si possono ottenere informazioni relative ad una guarigione, richiedere una visione su un aspetto che si vuole comprendere per il proprio futuro od un aiuto per la vita quotidiana.

- L’incontro con il proprio Animale Guida o Maestro Spirituale permette di accedere ad un differente livello di coscienza e di energia che aiutano a vivere con maggiore pienezza e consapevolezza.

In questo seminario, oltre all'incontro con i propri Spiriti Alleati, si proporranno alcune pratiche "limpias" (pulizie energetiche) e di incorporazione del proprio Animale di Potere.

La partecipazione a questo seminario da la possibilità di iscriversi ai seminari avanzati e ai corsi di formazione in Sciamanesimo.

Per informazioni e iscrizioni: cliccare qui.
http://www.ilcerchiosciamanico.it/evento/262/il-viaggio-sciamanico-e-lincontro-con-gli-spiriti-alleati.html

Veniteci a trovare
dal 24 al 25 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: