Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

10-11 Maggio 2014 - Bari / Seminario Intensivo con Agustin (Itzcoatl Papalotzin) e James Gordon (Pro

Bari Bari, Italia
Google+

10-11 Maggio 2014 - Bari
Seminario Intensivo con Agustin (Itzcoatl Papalotzin)
e James Gordon (Project 11:11 - Shaman Nation)
"Lo Sciamanesimo e Le Leggi dell'Universo"

Per maggiori informazioni ed iscrizioni
Mail: agustingordon@libero.it
Facebook (Messaggeria): http://www.facebook.com/pages/James-Gordon-Project-1111-Shaman-Nation/232564496949187
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 30 Aprile 2014
Il Seminario si terrà presso:
Lebelècumbè - Dance & Art
Via Piave, 66 c / o Laghetto
Modugno (Bari)

Conferenza di presentazione
Libreria Roma (Bari)
Giovedi 8 Maggio 2014 - h. 18:00

“Lo sciamanesimo non è una religione, è una disciplina, un metodo filosofico, una scienza propria, è un modo ecologico di affrontare la vita in bellezza e plenitudine. Lo sciamanismo non potrà mai essere una religione, dato che è costituito da soli tre elementi: Il Grande Spirito (Dio), lo sciamano, l’allievo. Una volta che l’allievo si converte egli stesso in sciamano la sua comunicazione con Dio è diretta e non ha più bisogno di intermediari: solo lui è responsabile di fronte allo Spirito di ogni sua parola, azione e sentimento”.
Agustin e Gordon offriranno un primo approccio alla saggezza sciamanica, depurata ed accessibile per gli occidentali. Rivolgendosi a coloro che desiderano una vita più autentica, piena ed autonoma, costruita su intenti ed esperienze concrete e non su parole o pensieri, con l’obiettivo di favorire la crescita della coscienza ed il miglioramento della vita quotidiana.
Il Seminario farà luce sull’energia di ogni persona e su come canalizzarla in maniera ottimale. Ognuno di noi dispone di una certa quantità e qualità di energia che è necessario risparmiare e distribuire in forma corretta imparando a trattenerne le fughe, viatico indispensabile per deprogrammarsi dal sistema e per poter vivere pienamente le Leggi dell'Universo applicandole quotidianamente nella propria vita.

Agustin (Itzcoatl Papalotzin Edgar Delgado)
Messicano di nascita e abitante del terzo pianeta dal sole, è sciamano, visionario, scrittore, musicista, uomo d’affari e uomo di conoscenza. Ha iniziato il suo percorso sciamanico all’età di 14 anni, con Teresa Marivì, e a 17 anni con Don José. Già dalla maggiore età insegna le sue conoscenze sciamaniche. Ha collaborato con gli sciamani messicani e americani, Huichol, Maya, Lakota, Apache, sciamani del lignaggio di Don Juan, indios amazzonici, Maori in Nuova Zelanda e monaci tibetani del monastero di Shartse (India). Ha partecipato a corsi di Tensegrità a Los Angeles di gruppi pubblici e privati con Carlo Castaneda. Si è formato in discipline come la programmazione neuro-linguistica (PNL), anti-antropologia e antropologia sociale (auto). Agustin considera sé stesso un servo dello Spirito: vivere secondo lo Spirito e per Spirito, cercando di vivere il più impeccabilmente possibile, dando l’esempio con azioni e parole. Ha trovato un modo in cui è possibile intendere la vita in stati di felicità e di lotta interiore, un modo per arrivare al giusto equilibrio di vivere, dove la magia è sempre associata con il benessere.
Attualmente dispone di quattro progetti: Ollin Yoliztli Foundation, Mas Armenteras nel centro della Spagna, nell'Italia il Tonalli Tonantzin e il Programma di formazione sciamanica per gli Europei.

James Gordon (Project 11:11 / Shaman Nation)
Sciamano, artista, ricercatore. Dagli anni '90 vive un percorso intenso in perfetto equilibrio tra arte e spiritualità. Ha sviluppato studi e ricerche su Prana Shakti, Pranic Healing, Tantrismo, Ayurveda, Zen, Tecnosciamanesimo, esperienze con Guaritori Filippini, Nativi Toltechi in Messico, Hopi e Lakota nel Nord-America, come Dot Connector ha conosciuto e collaborato con molti scrittori e ricercatori di fama mondiale che hanno dato un contributo importante nell'ambito della conoscenza e della consapevolezza come ad esempio Zecharia Sitchin e David Icke. Il suo intento attuale è quello di far conoscere le Leggi dell'Universo attraverso una Visione Sciamanica considerando anche tutti i Semi di Verità presenti negli Antichi Culti Solari e nello Gnosticismo sviluppatosi in seguito. Come artista/musicista e produttore attraverso vari monicker ha realizzato una sessantina di pubblicazioni in tutto il Mondo e suonato nei club più rinomati, in Inghilterra ha lavorato al fianco di Ltj Bukem, uno dei più importanti produttori di musica elettronica e in ambito rock ha collaborato con i The Mission e tanti altri artisti nazionali ed internazionali. Le sue labels tra il 2005 ed il 2010 sono state tra le etichette indipendenti più prolifiche e programmate dalle radio italiane.

Veniteci a trovare
dal 8 al 11 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: