Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Gariglio #lasvoltabuona in Piemonte

Partito Democratico Piemonte Torino, Italia
Google+

La lunga traversata che dalle primarie del 2012, passando per il congresso nazionale prima e quello regionale poi, ha visto Matteo Renzi diventare Presidente del Consiglio non è che il primo passo per cambiare verso al Paese.

Il 25 maggio saremo chiamati a scegliere di cambiare verso anche alla Regione Piemonte. L’insuccesso di Roberto Cota e della sua maggioranza non è stato solo di carattere giudiziario, legato alle note vicende di rimborsopoli e delle firme false, ma soprattutto di carattere politico. La nostra Regione è ai tassi più alti disoccupazione mai registrati ed è nel pieno di una crisi economico/sociale senza precedenti nella storia repubblicana.

Il Partito Democratico deve prendere in mano le redini del nostro territorio e con Sergio Chiamparino dovrà farlo con uomini di capacità e competenza indiscussa.

Abbiamo conosciuto bene Davide Gariglio a partire dall’esperienza di coordinamento dei comitati Renzi nel 2012. Allora, quando eravamo davvero pochi e non organizzati, Davide è stato il primo politico locale di peso del PD ad avere la forza di scegliere la strada del rinnovamento. Davide Gariglio ha dimostrato il coraggio di fare un passo che avrebbe rischiato di bruciarlo, in un momento in cui ci sembrava ancora di essere soli contro tutti, senza pensare alle proprie rendite di posizione personali.

La stessa forza e lo stesso coraggio che ha messo nel Congresso Nazionale – che con le primarie dell’Immacolata ha eletto Matteo Renzi segretario del PD – e che lo hanno portato a vincere il Congresso Regionale facendolo diventare Segretario del PD Piemonte in seguito alle primarie aperte di febbraio. Una bella storia, è vero. Ma che non basta. Non a chi vuole ottenere risultati concreti e non si accontenta di proclami e promesse.

Per questo Davide Gariglio ora si candida in Regione Piemonte. Lo sosterremo insieme a molti amici.

Avremo modo di incontrarlo e di ascoltare le sue proposte per la Regione e di porgli tutte le domande e le questioni che vorremo, con il solito metodo “open” che ci ha sempre contraddistinto.

Veniteci a trovare
il 14 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: