Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Maratona lesbica - No straight mind #7

Azione Gay e Lesbica Firenze via Pisana 32 rosso, Firenze, Italia
Google+

Maratona lesbica numero 7!
Programma:
h 18.30 Badhole Video: La capretta di Chagall
h 19: presentazione Nuda – racconti erotici di Michela Pagarini. Sarà presente l'autrice
h 20.15: cena a buffet
h: 21.30: Badhole Video: Re(l)azioni a catena: tutta la serie in anteprima a Firenze. Interverranno :Milena Paulon sceneggiatrice, Giustina Iannelli attrice, Silvia Montagnini attrice

La Capretta di Chagall (17')
Emma è innamorata di Lei. Lei è come se non la vedesse. Silvia da consigli come fosse una guru pop. Emma prova ad ascoltarli ma poi finisce sempre che si fa i film e vola con la testa dove non te l’aspetti, come le caprette nei cieli di Chagall.

Re(l)azioni a catena - Una serie web di otto puntate che adesso è un lungometraggio
Silvia, la protagonista, è una ricercatrice universitaria. Lanciata nel suo mondo parallelo di formule e algoritmi, urta contemporaneamente: una famiglia che non si aspettava; una madre invadente; la donna della sua vita e l’ultima comunista d’occidente. Un urto a cinque corpi, in 4 dimensioni, ha 1 probabilità su 10 miliardi di avvenire ma quando accade, le conseguenze sono impossibili da prevedere...

Nuda - Racconti erotici
A cavallo fra la più scarna essenzialità e le incursioni nella vita vissuta o desiderata, trentuno istantanee di erotismo lesbico che ci accompagnano in un universo sessuale femminile dove il buonsenso, il pudore e la vergogna non hanno territorialità, vinti dall’oggettività dei corpi, del desiderio, degli impulsi.
__________________________________

BADhOLE Video è un’associazione culturale formata da 5 donne militanti che dal 2001 realizzano corti e “piccoli film” che parlano di diritti, di donne, di lavoro, di discriminazioni, in una chiave ironica e con il minimo denominatore comune quasi fisso del lesbismo.
In questa maratona presentiamo uno dei loro corti più belli, La capretta di Chagall (realizzato nel 2010) e la loro ultima fatica, Re(l)azioni a Catena, miniserie in 8 puntate prodotta nel 2013-2014, che per l'occasione è stata montata in un unico lungometraggio.

Michela Pagarini classe 1976, milanese d’adozione, lesbica militante e orgogliosa, si occupa di comunicazione, editoria tecnica e social media. Oltre a scrivere, nel tempo libero idea e conduce laboratori e workshop autobiografici dedicati alle donne, con un particolare interesse alle tematiche del desiderio, dell’immaginario e dell’amore di sé. Attualmente cura per Leswiki la rubrica Who’s who, interviste autobiografiche alle lesbiche del movimento, è responsabile della comunicazione di Necessariamente, le feste di Azione Gay e Lesbica e fa parte del Gruppo Comunicazione della Casa delle Donne di Milano

Veniteci a trovare
dal 12 al 13 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: